ciaspole msr denali ascent
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
ciaspole msr denali ascent
Ciao! Vendo causa inutilizzo ciaspole msr denali ascent... La formula1 cingolata tra le ciaspole...usate 3/4 volte...nn mostrano particolari segni di usura...vanno su dappertutto ma nn mi trovo ad usarle..fatevi sotto gente x 70€ le do via... Investite adesso x il prossimo inverno 
-
lapoderosa
Re: ciaspole msr denali ascent
ciao, di dove sei?
se per caso non riesci a venderle e abbassi il prezzo io ci sono. ho già delle msr le prenderei per la mia squinzi. ecco perchè cerco a poco. cmq grazie. in caso fatti sentire. ciao.
se per caso non riesci a venderle e abbassi il prezzo io ci sono. ho già delle msr le prenderei per la mia squinzi. ecco perchè cerco a poco. cmq grazie. in caso fatti sentire. ciao.
Ciao io so di Cuneo....ti faccio sapere...trattiamo in pvt 
ciao sono ancora disponibili colore ?
Colore grigio!! Ancora disponibili....se mandi mail in mp ti giro le foto!
sono ancora disponibili ?
grazie
grazie
Ragazzi torno con la mia offerta sulle ciaspole....fatevi avanti...prepariamoci x l inverno