Trail di Bozz (VA) 08.03.2015
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Trail di Bozz (VA) 08.03.2015
Giornata splendida con sole, zero vento e 1 grado alla partenza, tracciato balisato minuziosamente con dispiegamento generoso di uomini sul tracciato a ogni bivio, percorso veloce con qualche strappo (con tanto di corde), qualche divertente discesa tra sassi e radici e due guadi (nel primo sono finito col culo in acqua alla Fantozzi
!), pochissimo fango (tendini e muscoli dei polpacci ringraziano...), due ristori senza bicchieri come anticipato (ma come purtroppo tante gare non mantengono...), zero rifiuti sul percorso. Personalmente ho goduto nelle salite e discese e ho sofferto abbastanza i tratti in piano (per fortuna pochissimo asfalto!). Incrociata anche la mitica Canepa sul percorso (un po' fuori forma per il poco allenamento di corsa, come ha dichiarato all'arrivo), ma comunque sempre una grande! Purtroppo sono scappato subito dopo l'arrivo per pranzo in famiglia ma ho notato un'organizzazione veramente ottima. Complimenti all'Insubria Sky Team!
Re: Trail di Bozz (VA) 08.03.2015
Ahahah! mi consola di non essere stato l'unico a finire culo in acqua al primo guado.
Tutto ben organizzato.
Grazie ISKIT
Tutto ben organizzato.
Grazie ISKIT
Il sole ha giustamente deciso di premiare i ragazzi dell'Insubria che hanno sfoderato un percorso velocissimo e divertente immerso nel parco del Ticino tra laghetti paludosi, guadi e boschi silenti.
Percorso da tracciare in maniera permanente!!!!
Primi 10km caratterizzati da saliscendi non ripidi ma intensi, 3-4 km di drittoni piatti a circa metà percorso per poi ricominciare con mangiaebevi, guadi e prati fangosi fino all'arrivo dopo 27km.
Vince Di Giacomo dei runners valbossa davanti a 300 trailers, grandissima prestazione di mirkovic e parterre de roi tra le donne con Scilla Tonetti che trionfa su Francesca Canepa e le altre. La mia gara??? dopo un sabato a fare da animatore a 20 bambini e da barman a 30 genitori, dalle 15 alle 23, mi sono presentato alla partenza stanchino e ancora alticcio ma l'ho portata a casa bene ( sedicesimo in 2,04 ).
Personalmente, ringrazio 1-10-100 volte ancora l'organizzazione che mi ha permesso di "svagarmi" dopo una settimana da tregenda: ho evitato con successo di pensare ai km fatti in giro x il nord italia nel disperato tentativo di salvare almeno la mia seconda azienda ma non sono riuscito a non pensare alla mia piccolina che in settimana si è spaccata 2 denti scivolando nella vasca alla vigilia della sua festa di compleanno, ai miei poveri genitori ultrasettantenni coinvolti in un'incidente stradale e soprattutto a Fabio, un "ragazzo " che amava la corsa e che negli ultimi anni si era innamorato del trail condividendo con me parecchie uscite sui sentieri del varesotto ma che è stato stroncato dal suo "mal di vivere"....
Non mi vergogno di dire che durante la gara spesso sono stato sul punto di fermarmi e dire "ma che caxxo" e soprattutto ho pianto, ho pianto, ho pianto...ma forse sono arrivato alla fine perchè non ero da solo a correre, era lì con me a tirarmi il collo come faceva nei nostri TA....addio...
Percorso da tracciare in maniera permanente!!!!
Primi 10km caratterizzati da saliscendi non ripidi ma intensi, 3-4 km di drittoni piatti a circa metà percorso per poi ricominciare con mangiaebevi, guadi e prati fangosi fino all'arrivo dopo 27km.
Vince Di Giacomo dei runners valbossa davanti a 300 trailers, grandissima prestazione di mirkovic e parterre de roi tra le donne con Scilla Tonetti che trionfa su Francesca Canepa e le altre. La mia gara??? dopo un sabato a fare da animatore a 20 bambini e da barman a 30 genitori, dalle 15 alle 23, mi sono presentato alla partenza stanchino e ancora alticcio ma l'ho portata a casa bene ( sedicesimo in 2,04 ).
Personalmente, ringrazio 1-10-100 volte ancora l'organizzazione che mi ha permesso di "svagarmi" dopo una settimana da tregenda: ho evitato con successo di pensare ai km fatti in giro x il nord italia nel disperato tentativo di salvare almeno la mia seconda azienda ma non sono riuscito a non pensare alla mia piccolina che in settimana si è spaccata 2 denti scivolando nella vasca alla vigilia della sua festa di compleanno, ai miei poveri genitori ultrasettantenni coinvolti in un'incidente stradale e soprattutto a Fabio, un "ragazzo " che amava la corsa e che negli ultimi anni si era innamorato del trail condividendo con me parecchie uscite sui sentieri del varesotto ma che è stato stroncato dal suo "mal di vivere"....
Non mi vergogno di dire che durante la gara spesso sono stato sul punto di fermarmi e dire "ma che caxxo" e soprattutto ho pianto, ho pianto, ho pianto...ma forse sono arrivato alla fine perchè non ero da solo a correre, era lì con me a tirarmi il collo come faceva nei nostri TA....addio...
Trail running: ovvero...come arrivare 183mo ed essere felice come una pasqua!!! Che organizzazione!!! Mancava solo il servizio sveglia e poi c era tutto!! Percorso inaspettatamente bello e vario...solo un Po noiosa la parte tra il primo ristoro e le "sabbie mobili" ma ampiamente ricompensata dai primi 10 km di divertimento puro dove ho spinto come un forsennato (per i miei standard) e dagli ultimi 7...dove ho pagato una condotta di gara da pivellino arrancando come un bisonte...machissenefrega!!! Si suda...si fatica...si impreca...ma ci si diverte sempre!!! Contentissimo! E pensare che mi sono iscritto solo a causa Dell annullamento del trail di Gargallo (a proposito...che delusione...)
-
PAOLO ISKYT
Grazie a tutti!!! Bello sentire che vi siete divertiti!!! Domenica è stata proprio un bella giornata TRAIL...corsa, fatica, nuovi e vecchi amici e birra!!!
Grazie al tutti gli amici dell'Insubria Sky Team! Bravissimi!
Anche se sono i miei "boschi di casa" dove corro periodicamente, il bellissimo percorso li ha inanellati in modo intelligente e vario, tanto da renderli ancora più belli. Grazie agli amici presenti e disponibili ai ristori! Grazie a tutti i MTbikers che hanno dato un contributo per il divertimento e la sicurezza: impossibile sbagliare strada!
Voto: ottimo!
A presto.
Edo
Anche se sono i miei "boschi di casa" dove corro periodicamente, il bellissimo percorso li ha inanellati in modo intelligente e vario, tanto da renderli ancora più belli. Grazie agli amici presenti e disponibili ai ristori! Grazie a tutti i MTbikers che hanno dato un contributo per il divertimento e la sicurezza: impossibile sbagliare strada!
Voto: ottimo!
A presto.
Edo