Ultrabericus Trail (VI) 14.03.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ultrabericus Trail (VI) 14.03.2015
A me dà problemi. Ho provato a contattare il sito di wedo... vediamo cosa dicono.
-
Riccardino
In bocca al lupo a tutti gli ultraberici! 
uh... ma dove si fa questa registrazione?inkedskin-1 ha scritto:Una domanda parzialmente OT...
Non mi fa fare la registrazione su Facebook di wedosport per postare passaggi e tempi a causa di un errore del sito, succede anche a voi?
gg
trovato, anche a me va in errorePedro ha scritto:uh... ma dove si fa questa registrazione?inkedskin-1 ha scritto:Una domanda parzialmente OT...
Non mi fa fare la registrazione su Facebook di wedosport per postare passaggi e tempi a causa di un errore del sito, succede anche a voi?
gg
gg
- inkedskin-1
scritto anch'io... una prima risposta mi diceva di riprovare dopo qualche minutoEl_Gae ha scritto:A me dà problemi. Ho provato a contattare il sito di wedo... vediamo cosa dicono.
METEO
non sarà il tempo scintillante di oggi... ma probabile che ce la caviamo senza pioggia... sereno al mattino e poi via via a rannuvolarsi...
temperature tra 3° e 13°... attenzione, nei tratti al sole potrà fare anche più caldo, ma appena si va all'ombra o quando cala la sera, torna a fare freddo, proprio quando la stanchezza si fa sentire, e se si aggiunge qualche refolo di borignolo...
http://www.meteogiornale.it/notizia/373 ... sulle-alpi

non sarà il tempo scintillante di oggi... ma probabile che ce la caviamo senza pioggia... sereno al mattino e poi via via a rannuvolarsi...
temperature tra 3° e 13°... attenzione, nei tratti al sole potrà fare anche più caldo, ma appena si va all'ombra o quando cala la sera, torna a fare freddo, proprio quando la stanchezza si fa sentire, e se si aggiunge qualche refolo di borignolo...
http://www.arpa.veneto.it/previsioni/it ... veneto.phpsabato 14. Fino a metà giornata in prevalenza soleggiato salvo passaggi di nuvolosità alta e possibili nubi basse a ridosso dei rilievi. In seguito nuvolosità in intensificazione a partire dalle zone montane. Possibili locali riduzioni della visibilità in pianura e nelle valli nelle ore più fredde.
Precipitazioni. In pianura assenti.
Temperature. Senza notevoli variazioni o in lieve calo specie nei valori massimi.
Venti. In pianura orientali deboli a tratti moderati.
http://www.meteogiornale.it/notizia/373 ... sulle-alpi

A me funziona,messo user e password è andato subito che cul.... 
-
pfacciocchi
Anch'io sono interessato a questo argomento, c'è qualche anima pia che poò darci qualche dritta?ksnap ha scritto:Vorrei arrivare molto presto la mattina, dove posso parcheggiare senza pagare?
Grazie ed arrivederci a domani!
Ci sarò anch'io domani all'Ultrabericus.....come volontario !!
In bocca al lupo a tutti partecipanti !!
In bocca al lupo a tutti partecipanti !!
La connessione Facebook wedosport ora funziona. Parcheggio non saprei dirvi. Parcheggi gratuiti a Vicenza è una vera guerra. Io faccio colletta con tutti gli amici in cambio di un passaggio.
Sempre che non vogliate parcheggiare molto lontano.
Sempre che non vogliate parcheggiare molto lontano.