vale74
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
vale74
Ciao a tutti sono nuovo dell'ambiente sto provando a cimentarmi nella corsa. Per ora non ho obiettivi particolari in testa se non mettermi confrontarmi con me stesso. Sono della provincia di Verbania e cerco gente che frequenti questo sport.
Re: Ciao
benvenuto sia nel forum che nel trail! spero che ti appassionerai a questo sport, nella tua provincia ci sono sentieri e gare per confrontarsi più che bene!
Io abito vicino ad Arona, spero di potersi trovare su qualche percorso!
buone corse!
buone corse!
Re: vale74
Grazie è proprio grazie all'UTLO e hai suoi partecipanti che mi è venuta questa pazza idea.....
Re: vale74
bENVENUTO!
Nella provincia di Verbania ci sono tanti percorsi trail, per tutti i gusti, tantissime gare (tra poco l'Ornatrail a Ornavasso) per tutti i gusti: dal corribile al supertecnico.
Se poi vuoi complicarti la vita hai sempre la Valgrande.
Buon divertimento!
Diego
Nella provincia di Verbania ci sono tanti percorsi trail, per tutti i gusti, tantissime gare (tra poco l'Ornatrail a Ornavasso) per tutti i gusti: dal corribile al supertecnico.
Se poi vuoi complicarti la vita hai sempre la Valgrande.
Buon divertimento!
Diego