Tuscany Crossing Valdorcia (SI) 26.04.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
Riccardino
Re: Tuscany Crossing Valdorcia (SI) 26.04.2015
Parteciperò alla staffetta con alcuni amici! 
miguel ha scritto:Ciao ,
Come funziona il cambio abiti a Montalcino ? L organizzazione porta i nostri " cambi " a Montalcino o ci dobbiamo organizzare noi ?
Ci vediamo in partenza !
Mike
se hai piacere quando so il pettorale te lo comunico.
e " sempre un piacere conoscere " davvero " qualcuno.
@ otorongo: certo molto volentieri !
Io credo che dormirò nella palestra , se si vuole organizzare una " pizzata " pregata io ci sono
Ciao , Michele
Io credo che dormirò nella palestra , se si vuole organizzare una " pizzata " pregata io ci sono
Ciao , Michele
il giorno prima oltre al briefing multilingue.. avremo come sempre la cena per gli atleti...gratis per gli Ultra e un prezzo simbolico per gli iscritti alla 32 km....e farete il carico di carboidrati con il piatto tipico della Val d'Orcia : i "PICI

-
Riccardino
E' possibile avere l'altimetria? Ho importato la traccia su Garmin BaseCamp per dare un occhio al profilo ma non è precisissimo, grazie! 
roama ha scritto:il giorno prima oltre al briefing multilingue.. avremo come sempre la cena per gli atleti...gratis per gli Ultra e un prezzo simbolico per gli iscritti alla 32 km....e farete il carico di carboidrati con il piatto tipico della Val d'Orcia : i "PICI![]()
Possono approfittare anche gli accompagnatori? ( chiaramente pagando)
ciao.
Chiaro che si ....otorongo ha scritto:roama ha scritto:il giorno prima oltre al briefing multilingue.. avremo come sempre la cena per gli atleti...gratis per gli Ultra e un prezzo simbolico per gli iscritti alla 32 km....e farete il carico di carboidrati con il piatto tipico della Val d'Orcia : i "PICI![]()
Possono approfittare anche gli accompagnatori? ( chiaramente pagando)
ciao.
Funziona che carichi la borsa con il cambio alla partenza, la ritrovi a Montalcino al Ristoro, ti cambi ...oppure no..e riparti ..ciò che lasci te lo riportiamo a Castiglione d'Orcia....magari non ci lasciare la carta di credito ....miguel ha scritto:Ciao ,
Come funziona il cambio abiti a Montalcino ? L organizzazione porta i nostri " cambi " a Montalcino o ci dobbiamo organizzare noi ?
Ci vediamo in partenza !
Mike
Stò pensando.....che tra la Pasqua EcoTrail e il Tuscany Crossing Val d'Orcia stiamo lavorando troppo....altro che ultratrail ...........in questi giorni non me ne volete ci potranno essere dei rallentamenti sul sito e sugli aggiornamenti, ma recupereremo ........siamo da lunghe distanze noi..piano ma arrivereremo......

-
MarbleCat
Preso il lunedì di ferie.
Urge una lista delle cantine della zona da assaltare prima del ritorno!
Urge una lista delle cantine della zona da assaltare prima del ritorno!