Zegama 2014
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Zegama 2014
Splendidoandrea stanco ha scritto:
Zegama...2015
Lo sssssssoooooooo! Non devo scrivere qui ma mi serve poco poco poco.
Chi ha info per raggiungere quel luogo dall'alfabeto oscuro??? Miglior soluzione? Economicamente parlando, prima, per finire sul pratico, dopo.
Insomma, dal viaggio in autostop all'elicottero privato. Fate voi! Attendo consigli da chi c'è andato.
Intanto io mi occupo di capire bene dove caxxo sia sulla carta...
Fantastico
Chi ha info per raggiungere quel luogo dall'alfabeto oscuro??? Miglior soluzione? Economicamente parlando, prima, per finire sul pratico, dopo.
Insomma, dal viaggio in autostop all'elicottero privato. Fate voi! Attendo consigli da chi c'è andato.
Intanto io mi occupo di capire bene dove caxxo sia sulla carta...
Fantastico
Mai stato a Zegama (sono una pippa come runner), ma ho visitato i paesi baschi a ottobre. Io andrei in aereo fino a Santander da Orio al Serio, ci sono i voli più economici e poi da lì con macchina a noleggio (che non costa molto, io ero stato spennato ma solo perché under-25). Ci sono anche voli Malpensa-Bilbao (che è più vicino), ma quando avevo cercato costavano di più e li avevo scartati.DOLOMICA ha scritto:Zegama...2015
![]()
-
MaremmaExtreme
- Contatta:
Figata! Ma c'è sempre fango?! 
-
andrea stanco
Volo Orio-Saragozza 16.55 al venerdì
Volo Saragazza-Orio 19.20 al lunedì
Noleggio Hyundai I10 €.20/die
Il fango dipende dal meteo, tutta la parte centrale è abbastanza drenante, ma da Andraitz (km.31) al traguardo per la maggio parte è bosco di castagno.
Una volta nella vita di trailer vale la pena di andare alla Mecca...
Volo Saragazza-Orio 19.20 al lunedì
Noleggio Hyundai I10 €.20/die
Il fango dipende dal meteo, tutta la parte centrale è abbastanza drenante, ma da Andraitz (km.31) al traguardo per la maggio parte è bosco di castagno.
Una volta nella vita di trailer vale la pena di andare alla Mecca...
È quello che pensavo anche io, ma purtroppo se non sei basco o un top-runner è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago...andrea stanco ha scritto:...Una volta nella vita di trailer vale la pena di andare alla Mecca...
Ma noi finché le gambe gireranno proveremo l'iscrizione alla Mecca!!!biglux ha scritto:È quello che pensavo anche io, ma purtroppo se non sei basco o un top-runner è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago...andrea stanco ha scritto:...Una volta nella vita di trailer vale la pena di andare alla Mecca...