GP GUINDANI ha scritto:invitiamo gli atleti iscritti a rispondere alla email inviata a tutti per prenotazione servizi gratuiti.
ciao e grazie!
ciao! ho un problema...ho ricevuto la mail...ma siccome mi sono iscritta alla 47 in preda a un eccesso di euforia (non ho ancora pagato perchè non sono dotata di tecnologia nei pagamenti ma devo andare in banca ) volevo chiederti come fare per spostarmi nella 27... oddio poi la 47 mi piaceva di più come dislivelli ecc però l'idea di farmi chissà quante ore di notte mi spaventa un pò..
seconda domanda.. nella 27 il percorso ha tratti tecnici come l'altra o è più scorrevole? sorry ma devo scegliere le scarpe e di conseguenza tutti gli abbinamenti di colori
Dal sito ADS running Brescia
SABATO 28 MARZO 2015
h. 6.00 Trasferimento atleti in autobus da Bogliaco di Gargnano alla partenza di Salò (prenotazione gratuita all’iscrizione)
h. 6.00 / 7,00 Ritrovo atleti a Salò lungolago nei pressi Municipio e ritiro pettorali
h. 7:15 Briefing zona partenza
h. 7:30 Partenza gara da lungolago Salò
h. 12:30 Cancello barriera oraria Bogliaco Piazza Porto Vecchio (N. Sauro)
h. 18:30 Cancello barriera oraria Prabione
h. 21:15 Cancello barriera oraria Ustecchio
h. 23:30 Tempo limite per rientrare in classifica giungendo all' arrivo di Limone
Richiesta chiarimenti:
I cancelli orari non corrispondono con l'altimetria pubblicata sul sito BVG (quasi mezz'ora/un'ora di differenza), corrispondono però con il roadbook. Quale dei due? Il road book che dobbiamo stampare e portare in gara è ultimo aggiornato?
Qual è l'indicazione esatta?
Grazie
Ciao G.P.
puoi darmi x cortesia notizie riguardo all'ammissione ai pionieri? Così ci organizziamo. Eventualmente l'iscrizione alla bvg 73 la teniamo buona x l'anno prossimo. A presto. Grazie
Lucacollieuganei ha scritto:Ciao G.P.
puoi darmi x cortesia notizie riguardo all'ammissione ai pionieri? Così ci organizziamo. Eventualmente l'iscrizione alla bvg 73 la teniamo buona x l'anno prossimo. A presto. Grazie
ci siete ci siete....scusami sono oberatissimo appena riesco vi chiamo