Gli hydrapack da 0.5L entrano a pennello.
Io li ho presi online da un sito Inglese ma sinceramente non mi ricordo quale.
Zaini ULTIMATE DIRECTION
-
MarbleCat
Re: Zaini ULTIMATE DIRECTION
Stesso sito da cui li ho presi io. Sono stati precisi e puntuali. Vedo che vendono pure delle soft flask della Ultimate Direction. Magari quelle sono ancora meglio per la SJ Vest.
Ciao Iozzo. Come li agganci i bastoni all' SJ? Riesci ad agganciarli e prenderli senza levare lo zaino dalla schiena?iozzo ha scritto:
Dimenticavo, ha anche un sistema per agganciare i bastoncini che non e' niente male.
Ecco.
Arrivato anche quaggiù, provato.
Tutto ben, tutto bon, solo una cosa....
Non che sia stato tanto pensato per le signorine, eh.
Ciò, le bottiglie piene sul "davanti" schiacciano dammurì, anche se non hai molto da schiacciare come la sottoscritta.
Ho capito che ci piace soffrire, però...Ora provo con le soft flasks.
Ciò, le bottiglie piene sul "davanti" schiacciano dammurì, anche se non hai molto da schiacciare come la sottoscritta.
No, devo togliere lo zaino. Io metto i bastoncini ripiegati ai 2 lati.Enzo71 ha scritto:Ciao Iozzo. Come li agganci i bastoni all' SJ? Riesci ad agganciarli e prenderli senza levare lo zaino dalla schiena?iozzo ha scritto:
Dimenticavo, ha anche un sistema per agganciare i bastoncini che non e' niente male.
Metto le punte dentro le tasche laterali, quelle con lo strap, e poi faccio passare la parte alta dentro ad cordoncino che credo sia fatto apposta. Se ci fai caso poi, ai lati ci sono 2 gancetti di plastica. Quelli servono per assicurare i bastoncini con il cordone elastico. Basta che ce lo agganci.
Se vuoi ti posto una foto cosi' si capisce meglio ... in effetti e' difficile da spiegare.
Grazie mille, sei stato chiarissimo! Anch'io avevo visto i gancini ed avevo pensato ad una soluzione di questo genere ma volevo vedere se ero sulla direzione giusta!iozzo ha scritto:
No, devo togliere lo zaino. Io metto i bastoncini ripiegati ai 2 lati.
Metto le punte dentro le tasche laterali, quelle con lo strap, e poi faccio passare la parte alta dentro ad cordoncino che credo sia fatto apposta. Se ci fai caso poi, ai lati ci sono 2 gancetti di plastica. Quelli servono per assicurare i bastoncini con il cordone elastico. Basta che ce lo agganci.
Se vuoi ti posto una foto cosi' si capisce meglio ... in effetti e' difficile da spiegare.
-
Marco83trail
Le misure indicate sul sito si riferiscono alla circonferenza del torace ad altezza pettorali oppure più in basso (dove si posiziona la fascia dello zaino)???
- blackmagic
- Contatta:
@martaz avresti dovuto provare il modello da signorina che si chiama Vesta... ben fatto e rifinito.
Per le soft di Ultimate Direction: ottime, soprattutto nel sistema di "bevuta", davvero ben fatte.
Per le soft di Ultimate Direction: ottime, soprattutto nel sistema di "bevuta", davvero ben fatte.
Sono maschietto e ho un PB Adventure, però mi pare che il sistema delle cinghie sia molto simile al SJ, se è simile, hai provato a regolarle in altezza? Se le sposto entrambe verso il basso, a me sembra di avere il petto quasi completamente libero.martaz ha scritto:Ecco.