BvG Trail (BS) 28.03.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: BvG Trail (BS) 28.03.2015
mi accodo alla richiesta della benda e della traccia grazie
- GP GUINDANI
INTERPRETAZIONE AUTENTICA:gianky73 ha scritto:mi accodo alla richiesta della benda e della traccia grazie
n. 1 benda elastica (evidentemente refuso): basta che abbiate una benda larga per due, che praticamente come fosse due ma invece è una, una sola.
Chiaro?
scherzoooo!
BASTA UNA BENDA (non so da dove sia saltato fuori quel due) con le caratteristiche richieste
TRACCIA GPS dovrebbe esserci sul sito TRB e anche sul sito della gara. nel caso fatemi mandatemi email bvgtrail@gmail.com che la invio immediatamente!
ciao a tutti
gp
Grazie!!!!
Chiarissimo, ci vediamo venerdì sera
Chiarissimo, ci vediamo venerdì sera
ok grazie, sul sito cliccando sul tasto "GPS" si viene rimandati sulla home di http://www.trailrunningbrescia.it/ e non vedo nessuna traccia.
ti scrivo ciao
ti scrivo ciao
Heiiii ecco una domandina per allentare la tensione..ma per me che sono una new entry...come vi riconosco?
io penso sarò vestita di bianco..modello "ingessata" diciamo..così se farò uno dei miei voli sarò già apposto sta volta

io penso sarò vestita di bianco..modello "ingessata" diciamo..così se farò uno dei miei voli sarò già apposto sta volta
Facile, sarò quello più vicino alle scope. Non puoi sbagliareLaGaiarda ha scritto:Heiiii ecco una domandina per allentare la tensione..ma per me che sono una new entry...come vi riconosco?![]()
![]()
[/size]
- GP GUINDANI
DISPACCIO BVG PIONIERI "INVITATIONAL" _ inviata email tutti pionieri per dettagli operazione
Da Meteo Monte Baldo:
Sabato cielo sereno con ottima visibilità, zero termico stazionario a 2000 metri, venti moderati settentrionali in quota, deboli in pianura.
Mica male!!!
Sabato cielo sereno con ottima visibilità, zero termico stazionario a 2000 metri, venti moderati settentrionali in quota, deboli in pianura.
Mica male!!!
- runner1900
Guardando nelle "ULTIME NEWS" sul sito BVG TRAIL...sembrerebbe che l'arrivo sia all'interno del campo sportivo di Limone...e' così?...per avvertire sostenitori! 
ricevuto tutto il materiale per bvg pioniera!!! Ci vediamo domani