Kappa io non me la prendo mai x così poco, comunque a parte gli scherzi la foto è venuta bene,
Allora Manu ci si vede il 30, dovrei esserci ma devo muovermi con calma altrimenti a casa.....
Ronda Ghibellina (AR) 30.01.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- MiticoJane
- Contatta:
Re: Ronda Ghibellina (AR) 30-01-11
anche meno di due km!!!!
giovanni sono 1862,35 cmm misurati colla fettuccia io e il mio amico edy!he he..
Ecco vedi ero sicuro che erano meno di due km!!!!!!

PRESENTE come si fa a mancare ai trail toscani :P :P
Oggi sono stato al trail della Valdambra,non ho partecipato ma ho sentito gli atleti che è stata una bella gara ed un bel percorso!!complimenti
Problema tecnico al momento dell'inserimento dell' IBAN presente sul sito la mia banca lo riconosce come NON CORRETTO ho provato più volte ma niente..... aiutino?
Il cin è una O (lettera) e non uno 0 (numero zero) ... così lo riconosce corretto ... spero di non essermi sbagliato 
ego ha scritto:Il cin è una O (lettera) e non uno 0 (numero zero) ... così lo riconosce corretto ... spero di non essermi sbagliato
Risolto, sono riuscito ad iscrivermi, grazie....
- kappadocio
- Contatta:
ragazzi mi sa che la Ronda sarà più dura di quanto pensano in tanti
CI SARA' ANCHE TANTO FANGO????? *_____*
CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CI SARA' ANCHE TANTO FANGO????? *_____*
CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!