Nel regolamento è riportato: Furlander Ultra tempo massimo 14 ore, Furlander Run tempo massimo 12 ore.
Non è che sulla corta sia concesso un tempo massimo esageratamente alto e sulla lunga invece sia un po' stretto ?
Furlander Trail (PN) 11.04.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Canesciolto
Re: Furlander Trail (PN) 11.04.2015
Il massimo dell'Ultra avevamo messo all'inizio a 12 ore dopodiché abbiamo cambiato su consiglio di esperti a 14 ore. Il Run parte due ore dopo l'Ultra sull'ultimo tratto del percorso Ultra, così tutti due chiudono alle ore 21.00.Canesciolto ha scritto:Nel regolamento è riportato: Furlander Ultra tempo massimo 14 ore, Furlander Run tempo massimo 12 ore.
Non è che sulla corta sia concesso un tempo massimo esageratamente alto e sulla lunga invece sia un po' stretto ?
Furlander
- Canesciolto
Penso che 14h sia un tempo massimo adeguato per la lunga e 12h esagerato per la corta.
Ad ogni modo, visto che la chiusura sarà per le ore 21, penso sia meglio indicare la frontale obbligatoria più che consigliata.
A presto ciao.
Ad ogni modo, visto che la chiusura sarà per le ore 21, penso sia meglio indicare la frontale obbligatoria più che consigliata.
A presto ciao.
Grazie per l'input, regolamento aggiornato:Canesciolto ha scritto:Penso che 14h sia un tempo massimo adeguato per la lunga e 12h esagerato per la corta.
A presto ciao.
http://www.alkosa.guru/regolamento.html
Furlander
Ciao Furlander, ho un problema con l iscrizione.
Ho inviato il bonifico ma nella lista iscritti non risulta il pagamento.
Ti ho inviato nuovamente il bonifico sull indirizzo segnalato sulla lista iscritti (info@alkosa.com) ma credo sia errato perche la mail è tornata indietro.
qual è l indirizzo giusto?
Ti ho inviato nuovamente il bonifico sull indirizzo segnalato sulla lista iscritti (info@alkosa.com) ma credo sia errato perche la mail è tornata indietro.
Ciao Rundella,RUNDELLA ha scritto:Ciao Furlander, ho un problema con l iscrizione.
l'email giusto è info@alkosa.guru
Furlander
Grazie a te Rombag,rombrag ha scritto:primo giro di prova fatto: tutto molto bello.
percorso molto curato: abbiamo capito che se si corre su asfalto per più di 100 metri sicuramente si è sbagliato strada![]()
complimenti all'organizzazione
Furlander
- prodeprodiere
Iscritto, tutto ok! Per dormire la notte tra venerdi e sabato, c'è per caso una palestra o bivacco simile? 
Non ci sono situazioni simili, comunque prova a Albergo alla Posta di Anduins, che ospita per l'occasione. Vedi http://www.alkosa.guru/dove-soggiornare.htmlprodeprodiere ha scritto:Iscritto, tutto ok! Per dormire la notte tra venerdi e sabato, c'è per caso una palestra o bivacco simile?
Scarica GPX per Prova Percorso 29.03
Per Prova Percorso domenica 29.03 assolutamente scaricare il file GPX dell'Ultra 64km su: http://www.alkosa.guru/gps-gpx.html . Il percorso non è del tutto segnalato causa pioggia e un tratto privo di segnaletica permanete (zona protetta).
La Prova Percorso inizia ore 9.00 partenza ristorante Furletto davanti Grotte Pradis, Clauzetto. Verrà percorso la prima parte dell'Ultra, circa 31km
Furlander
La Prova Percorso inizia ore 9.00 partenza ristorante Furletto davanti Grotte Pradis, Clauzetto. Verrà percorso la prima parte dell'Ultra, circa 31km
Furlander