Fra le colline della Valdambra (AR) 05.12.2010

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Gaggio

Fra le colline della Valdambra (AR) 05.12.2010

Messaggio da Gaggio »

Oh, ma che sana giornata! passata andando su e giù per i sentieri della Valdambra, nell'aria fredda ma piacevole di campagna, lungo un percorso di 28km, mai "piatto", vero trail. :D
simone brogioni

Re: Fra le colline della Valdambra (AR) 05.12.2010

Messaggio da simone brogioni »

Partenza con -3 gradi, niente in confronto alla Vialattea :D E Giovanni Burroni che ha corso in canottiera e pantaloncini?? :shock:
Simpatica corsa, bel percorso soprattutto nella seconda parte, con l'attraversamento di borghi da cartolina, sconosciuti anche alla maggior parte dei toscani. E che dire del pranzo finale? :roll:
Presenti tanti ST, un saluto a Ant0ni0, MaxRusso, Miticojane, Kappadocio & Kriz, Gaggio, Fedele, Enrico & Maria Luisa, e Denise in veste di fotografa. (Dimenticato qualcuno?)
Ci vediamo al Montalbano il prossimo week-end!
Cris

Messaggio da Cris »

Gaggio ha scritto:Oh, ma che sana giornata! passata andando su e giù per i sentieri della Valdambra, nell'aria fredda ma piacevole di campagna, lungo un percorso di 28km, mai "piatto", vero trail. :D
Correggerei solo aria "fredda" con aria "ghiaccia"!
Bel percorso, tanti complimenti a Filippo Pedrazzini che ha ben organizzato questo suo primo trail! Il prossimo anno, mi raccomando, il the caldo ai ristori, grazie! :mrgreen:
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Ops, mi son dimenticato il link al Webalbum

http://picasaweb.google.com/11606074835 ... 0BucineAR#
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Gran bella giornata e bellissimo percorso, aveva ragione Filippo che saremmo rimasti stupiti,
tutto perfetto l'unica pecca come già detto dalla Cris, la mancanza ai ristori del the caldo,
non ci siamo mai annoiati il percorso non lo permetteva, segnaletica perfetta e Pasta Party
ottimo, mi son proprio divertito, poi attraversare dei Borghi così stupendi è stato fantastico,
le foto a domani, è stato un piacere rivedere tanti ST, riguardo al freddo è stato dura aspettare
la partenza, ma poi la temperatura era ottima, diciamo che di freddo c'era l'acqua ai ristori,
IL GARMIN mi dà 28,6 km e D+ 1095, NON MALE,ALla prox IL POGGIOLO ;)
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

Gara che si è rivelata più impegnativa di quel che pensavo per i continui saliscendi, percorso segnato benissimo ed organizzazione che a parte il tè caldo ci ha fatto trovare tutto quello che serve per passare una bella giornata ( ma che buoni i biscotti del pacco gara ).
Un saluto a tutti gli amici che ho avuto il piacere di incontrare con cui si passa sempre del buon tempo, io per quest anno ho chiuso e ci vediamo alla Ronda ghibellina ;)
P.S. Gaggio ora continuo a vedere le tue bellissime foto.
red

Messaggio da red »

veramente un bel percorso, nervoso ma corribile (nn da me),segnalato perfettamente, mi sono proprio divertito! bravi gli organizzatori, che alla prima edizione nn ci hanno fatto mancare niente. solo un appunto, sono in sovrapeso, vengo a correre per dimagrire, ma con dei ristori così forniti ho messo sù sicuramente qualche chilo (eh eh), x nn parlare del pasta party :D !!! p.s. un grazie ai ragazzi dell'atletica 75 x il passaggio e la compagnia!
maxrusso

Messaggio da maxrusso »

Bella mattinata di trail, temperatura piacevolmente fresca (a me la macchina diceva -4), brina, pozzanghere ghiacciate, fango in abbondanza, compresa la divertente discesa finale (contenta Cris? :D ) ed anche servizio pulisci scarpe verso la fine (leggi guado :lol: ).
Bel percorso segnalato benissimo e bel gruppo di amici, ci vediamo nelle prossime gare del circuito.
denise

Messaggio da denise »

Per ora grazie a tutti! nei rpossimi giorni comunicato e classifiche intanto anche le mie foto sono pronte, le ho linkate sul mio sitino www.runnerspercaso.it
Buona visione
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Rispondi