Ps
Uso le scarpe della Inov8 e le adoro!!Per cui l'idea del marsupio mi tenta...
Ciao Baidusbaidus ha scritto:Ciao Andrea, sul sito Decathlon le ho visti dai 10 ai 20 euro. Immagino bene le differenze con prodotti per esempio Salomon o Inov8, per questo non vorrei comprar una cosa per poi trovarmi male e dover comunque prendere un altra cintura di marche più "basonate". Io ho usato per alcuni anni uno zaino decathlon e mi son trovato bene, sicuramente più pesante/ballerino di altri ma usabilissmo per un runner come me. Visto che non penso di usar molto la cintura, pensavo di puntar di nuovo su Decathlon. Grazie comunque dei tuoi consigli!!
Ps
l'ho usata x la prima volta giusto domenica scorsa e a dir la verità nn mi ha proprio entusiasmato, con borraccia piena se nn stringi per bene la cintura (a me da un po fastidio stringermi troppo la panzabaidus ha scritto:Ciao!
per caso qualcuno di voi ha esperienza con le cinture portaborracce prese da Decathlon? Immagino che prodotto di gamma più alta siano migliori ma non volevo spender molto,mi serviva un prodotto base. Non avendo esperienza con le cinture non vorrei che poi ballasse troppo.
baidus
Guarda, io ho questo per le uscite corte:baidus ha scritto:Ciao Andrea, sul sito Decathlon le ho visti dai 10 ai 20 euro. Immagino bene le differenze con prodotti per esempio Salomon o Inov8, per questo non vorrei comprar una cosa per poi trovarmi male e dover comunque prendere un altra cintura di marche più "basonate". Io ho usato per alcuni anni uno zaino decathlon e mi son trovato bene, sicuramente più pesante/ballerino di altri ma usabilissmo per un runner come me. Visto che non penso di usar molto la cintura, pensavo di puntar di nuovo su Decathlon. Grazie comunque dei tuoi consigli!!
Ps