Aspettiamo che il nostro Matteo "Inchi81" esca dal letargo e ci porti qualche news di questa splendida corsa.
Comunque tutto o quasi si sa ormai, in particolare di questa edizione speciale delle 100 porte per festeggiare i 10 anni non solo della manifestazione ma anche del movimento trail in Italia.
Lo scorso anno, in una bellissima giornata primaverile con un cielo terso e un aria fresca e frizzante, ho partecipato alla 70 Km, chiusa il circa 12h 30m nonostante qualche problemino di stomaco negli ultimi 30 Km.
In teoria quest'anno non avrei dovuto partecipare, già iscritto al lago maggiore due settimane prima, la partenza della 100 porte alle 10 di sera... ero più orientato a prendere la strada del quadrifoglio trail di borgotaro... ieri sera però è arrivata la "goccia che ha fatto traboccare il vaso" (troppo lungo e complicato spiegare di cosa si tratta

) e subito stamattina, per rimediare, sono andato su wedosport e senza pensarci troppo... ISCRITTO ALLE 100 PORTE!!!
P.S. la disponibilità era limitata a 100 posti, subito esauriti in pochi giorni si è andati a 200... ora ho visto che gli iscritti sulla lunga sono già 220, probabile quindi un ulteriore allungamento fino a 250/300 posti anche per la lunga?
Vorrei infine approfittare di questo post per mandare ancora un in bocca al lupo e augurare un pronto ritorno alle corse per la nostra Yulia, che lo scorso anno sul percorso delle porte, ha stravinto la gara femminile stracciando il precedente record! FORZA YULIA, ti aspettiamo!!!