massimo 76

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
massimo 76

massimo 76

Messaggio da massimo 76 »

Mi chiamo Massimo e vivo a Rimini! Da qualche anno ho cominciato a correre dopo aver dedicato tantissimo tempo al calcio! All'inizio correvo solamente per mantenere una pancia dignitosa e poter mangiare qualche piatto di tagliatelle in più, poi ci ho preso gusto e così ho cominciato a percorrere via via una ventina di km fino ad arrivare alla distanza della maratona nel giro di un anno! Con il trail, in seguito, c'è stato subito un colpo di fulmine tanto che senza mai aver messo piede neanche ai giardinetti mi sono iscritto alle Porte di pietra! Cosa vuoi che sia pensavo... Invece se dovessi descrivere l' inferno lo descriverei proprio come quella giornata! Comunque sono arrivato in fondo ed anche se, tornato a casa, ho pensato che il trail non facesse per me, eccomi qua, innamorato dello sport più bello del mondo con le persone più vere del mondo! Buone corse a tutti!
massimom

Re: Massimo 76

Messaggio da massimom »

Benvenuto.
Sarà il nome: io nel 2011 sono passato dalla mezza direttamente alla Soave Bolca ( 34km), credevo di lasciarci le penne :D Poi non ho più smesso, almeno tu hai 20 anni di vantaggio e potrai fare grandi cose con una partenza di quel calibro.
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Ciao Massimo finalmente un altro della zona, se ti vuoi aggregare al nostro gruppo sei il benvenuto,
se sei su FB ti terrò aggiornato sugli eventi in programma e sulle gare a cui parteciperemo, si inizia
con il SANBARTRAIL L'11/12 APRILE, il post dell'evento è nei Trail Autogestiti, a presto
iacy

Messaggio da iacy »

Benvenuto :)
massimo 76

Messaggio da massimo 76 »

Grande, ho sempre sentito parlare del Miticijane e le sue strabilianti imprese! Sarà un onore farmi qualche km con te! Non vedo l' ora che capiti un' occasione per vedersi! Purtroppo il giorno del Sanbartrail sono fuori con gli scout ma sicuramente ci incroceremo presto! Buone corse Mitico!
gigicecca

Messaggio da gigicecca »

Benvenuto !!!!!!!!!!
Gigi
Rispondi