Ma...il trail...é casual?

Due chiacchiere al bar
MaDe

Re: Ma...il trail...é casual?

Messaggio da MaDe »

Le speedcross son quelle con i " tacchetti " ?
Il Lado

Messaggio da Il Lado »

Già...ho appena visto Nell armadio una cravatta della stessa tonalità di giallo delle mie xt wings...quadi quasi le sfoggio al matrimonio di un amico!!!
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

Io ho visto le vibram ff in camoscio. Sono inguardabili, a quel punto è decisamente meglio mettere le speedcross con lo smoking :mrgreen:
andard
Contatta:

Messaggio da andard »

Sì, le speedcross capita di vederle indossare con un paio di jeans per fare un giro in centro...
inkedskin-1

Messaggio da inkedskin-1 »

Fidatevi che ancora va bene ... Ieri in c.so Buenos Aires a Milano c'era un 50enne di almeno 110 kg con ai piedi queste : http://www.adidasonline.it/images/large ... ue_LRG.jpg

:shock: :shock: :shock:
iacy

Messaggio da iacy »

Non ci avevo mai fatto caso, ora dopo questa discussione ho iniziato a guardarmi in giro e ho notato il benzinaio da cui faccio gol, che nn è un runner, con un paio di fiammanti speedcross :lol:
tucotuco

Messaggio da tucotuco »

Interessante!

Per tornare alla domanda iniziale, secondo me SI!!!!!

Più in generale a mio avviso lo sport di fatica ha preso spazi che fino a tempo erano impensabili e di conseguenza gli articoli correlati sono diventati più tecnici, funzianali, accattivanti e diffusi.
Il trail poi in questa dinamica la fa da padrone: raccoglie tutto il positivo di uno sport endurance nella natura supportato da un marketing spinto.
Come già scritto si è già visto per il vestiario da vela: 5 / 10 anni si vedevano le persone abbigliate tipo America's Cup :lol: :lol: :lol:

In tutto ciò l'unica cosa che trovo una strxxxata di 1a categoria è l'uso improprio che vedo fare: gente con lo zaino da 30lt pieno, che fa escursionismo la domenica con le speedcross......

Un saluto a tutti!
inkedskin-1

Messaggio da inkedskin-1 »

iacy ha scritto:Non ci avevo mai fatto caso, ora dopo questa discussione ho iniziato a guardarmi in giro e ho notato il benzinaio da cui faccio gol, che nn è un runner, con un paio di fiammanti speedcross :lol:
scusa Iacy fai cosa dal benzinaio??? :shock:
:lol: :lol: :lol:
iacy

Messaggio da iacy »

:evil: :evil: :evil: :evil:
stupido correttore del telefono! GPL ovviamente, non gol... oltretutto decisamente ambigua come frase...
VEX

Messaggio da VEX »

Adesso mi cerco le rogne.....a me da più fastidio vedere chi si reca sul posto di lavoro con le scarpe da trail non più di primo pelo, mal spazzolate/lavate, con tracce di fango ben visibili e non sempre inodori. Capisco quando da nuova la usi per "fare il piede", ma dopo si potrebbe evitare :)
Rispondi