100 miles of Istria 17/19.04.2015

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
cianix

Re: 100 miles of Istria 17/19.04.2015

Messaggio da cianix »

baidus ha scritto:Presente sulla "corta", con il meteo di quest'anno è stata davvero dura. Pioggia,vento e freddo per le prime 5 ore, e tanto tanto fango!

Complimenti a tutti quelli che c'erano,soprattutto sulle distanze lunghe!
Ciao Baidus, dopo aver condiviso il poco spazio in cantina tra i decespugliatori e attrezzi vari nell'attesa della partenza non ti ho più visto, immagino che tu abbia raggiunto il lungomare di Umago ben prima dell'imbrunire!
Comunque bellissimo percorso in una terra molto selvaggia, con pochi borghi arroccati sulle cime delle colline ed alcuni tratti in paesaggi da fiaba, traffico nullo nei pochi attraversamenti stradali; organizzazione a mio avviso perfetta, con bandierine ogni 20/30 metri, frecce direzionali ai bivi e nastri bianco-rossi: praticamente impossibile perdersi; ristori ben forniti e ottima compagnia lungo il percorso. Dall'ultimo ristoro al traguardo di Umago ho avuto la fortuna di correre assieme ad un varesino, nel momento della stanchezza è fondamentale un reciproco supporto per arrivare al termine della fatica nel miglior modo possibile! (tra l'altro in questo parziale ho fatto 1 minuto meglio della Canepa :lol: solo che lei aveva altri 100 km nelle gambe più di me).
Appuntamento al prossimo anno! :D
baidus

Re: 100 miles of Istria 17/19.04.2015

Messaggio da baidus »

Ciao Cianix!

alla fine sono arrivato all'imbrunire, giusto in tempo per non dover accendere la frontale! :D
Alla prossima!
Rispondi