Ban?!cubettoz ha scritto: E di grazie che c'è ST che ad anni alterni vi considera... dovreste erigergli un monumento!!
Ma no scusa... La "lisciata" a ST l'ha fatta
Moderatore: leosorry
Ban?!cubettoz ha scritto: E di grazie che c'è ST che ad anni alterni vi considera... dovreste erigergli un monumento!!
Onorare la causa federale o vincere medaglie (comunque per l'italia) a prescindere? Andare a misurarsi pur non condividendo la formula elitaria delle selezioni nazionali o essere escluso per mancato atto di fede(rale)?CaioMerlino ha scritto:Leggo di "rigidità e blandizie" con una leggerezza (e tempistica) quantomeno "curiosa"... fino a far diventare "comprensibile" la condivisione pubblica ed il perorare di principi (più che legittimi, lo ripeterò all'infinito) che vanno nella direzione diametralmente opposta alla "causa" che dovresti/si dovrebbe difendere ed "onorare".
forse è il caso di notare che prima di quel post, che riporta il trafiletto di un giornale locale scritto dal primo cronista di passaggio, ce ne sono un paio di molto più significativi, rispetto ai quali chi ha formato la squadra non ha dato alcuna spiegazione:CaioMerlino ha scritto:...poi (esempio), però, mi imbatto in cose (dichiarazioni) del genere https://www.facebook.com/39558055054862 ... =1&theater ... e mi chiedo: ma di cosa stiamo ancora parlando ???
contrariamente ad altri non ho assolutamente nulla di personale contro Enrico Vedilei, e non mi sono mai permesso di giudicare la persona; dove si tratta invece di disquisire su criteri di scelta, tecnici o meno che siano, penso di avere quantomeno la possibilità di esprimere un parere.CaioMerlino ha scritto:...ma la chiosa mi rende tutto più limpidoe comprensibile. Cambiamo la coniugazione ed il gioco è fatto. Bastava saperlo.pollo ha scritto: la testa del selezionatore sarebbe già saltata...
...ho solo riportato il link non tanto per la qualità certificata del cronista (che sinceramente non conosco nemmeno) ma, solo ed esclusivamente, perché è stato pubblicato e condiviso dalla Canepa stessa. Penso che qualcosa significhi... ma posso anche sbagliarmi (mai pensato di avere la verità in tasca). Certo è che noi si sia ancora qui a ragionare su un'atleta che ha pubblicamente detto "a me non interessa ed ho preferito pensare ad altro" (legittimamente) mi fa abbastanza specie. Per le "risposte" non posso dire altro che, forse, in privato qualcosa si siano anche detti (piaciuto o meno)...pollo ha scritto: https://www.facebook.com/39558055054862 ... =1&theater
forse è il caso di notare che prima di quel post, che riporta il trafiletto di un giornale locale scritto dal primo cronista di passaggio, ce ne sono un paio di molto più significativi, rispetto ai quali chi ha formato la squadra non ha dato alcuna spiegazione:
non sto a quotare tutti i passaggi, ma ti rispondo per puntiElpaja ha scritto:...
Coro il mio NoTrail, io su youtube ci sono andato:NoTrail ha scritto: ... fatevi un giro su Youtube, così in un colpo solo potrete vedere sia come si costruisce un mito come la "Salomon family" che oggi riempie gli hashtag di mezzo web, sia come si faccia comunicazione bene, con efficacia e con buon gusto.