marcounpapachecorre
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
-
marcounpapachecorre
marcounpapachecorre
...ciao a tutti! Mi chiamo Marco, 37 anni di Bolzano. La mia giornata inizia alle 6 rigorosamente di CORSA: porto a passeggio i miei 2 amici pelosi, preparo la colazione alla piccola di casa, la vesto e la porto all'asilo... inizia cosi la mia gionata di lavoro sempre rigorosamente di CORSA: ufficio, consulenze, corsi e poi finalmente nel tardo pomeriggio rientro a casa dove mi cambio d'abito e inizio cosi LA CORSA che più mi piace, nella natura, lontano da tutto e da tutti, solo con me stesso...
Re: marcounpapachecorre si presenta...
Benvenuto.....fatti una pausa con la birra ogni tanto. ..
Leggasi Bozner bier
Leggasi Bozner bier
Re: marcounpapachecorre
Benvenuto 
Benvenuto......
Luigi

Luigi
-
marcounpapachecorre
Grazie a tutti per il benvenuto spero di poter dare il mio contributo in un modo o nell'altro...
ziostefen se passi per Bolzano hai una birra pagata
marcounpapachecorre ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto spero di poter dare il mio contributo in un modo o nell'altro...
marcounpapachecorre ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto spero di poter dare il mio contributo in un modo o nell'altro...
il secondo giro è mio...