scusate,
dovrei inviarvi un certificato medico di un mio atleta iscritto alla lunga.
dato che su wedosport sono chiuse le iscrizioni,non riesco a caricare il certificato.
dove ve lo posso mandare?
grazie.
Ultra Trail del Mugello (FI) 02.05.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ultra Trail del Mugello (FI) 02.05.2015
Ciao, l'atleta si puo collegare con le sue credenziali e fare l'upload del certificato, se ha perso le sue credenziali puo mandarlo a iscrizioni@ultratrailmugello.it
ok, lo mando a voi direttamente
Partito il fantatrail sul mugello,
http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... =7&t=13441
http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... =7&t=13441
altra domanda,
io verrò la mattina.
posso far ritirare il pettorale da un mio compagno di squadra la sera prima dandogli il mio documento d'identità?
io verrò la mattina.
posso far ritirare il pettorale da un mio compagno di squadra la sera prima dandogli il mio documento d'identità?
Ciao Mise,il ritiro del pettorale è subordinato al controllo del materiale obbligatorio, senza il quale il pettorale non può essere ritirato.
Puoi farlo anche la mattina stessa dalle 4,45 alle 5,30...butta un occhio sul programma
Puoi farlo anche la mattina stessa dalle 4,45 alle 5,30...butta un occhio sul programma
ok, lo farò la mattina.
era solo x guadagnare tempo..
a presto!
era solo x guadagnare tempo..
a presto!
come parcheggi?
si può parcheggiare in zona partenza?
si può parcheggiare in zona partenza?
Ciao Mise quando arrivi sarai guidato ai parcheggi disponibili
Ci sarà Rush personalmente ad accompagnare le macchine verso i posti di parcheggio - vestito di tutto punto con un elmetto da vigile urbano.Rush ha scritto:Ciao Mise quando arrivi sarai guidato ai parcheggi disponibili
Ci vediamo sta sera Piero