Trail del Monte Soglio (TO) 30.05.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
grigo74

Re: Trail del Monte Soglio (TO) 30/05/2015

Messaggio da grigo74 »

Iscritto al gir lung. Speriamo di non aver esagerato. Userò il mio passo super lumaca per vedere il traguardo. Siamo fiduciosi. E poi ho visto che si è iscritto Atorchia. Spero di conoscerlo dal vivo.
Esiste una lista degli iscritti?
Ciao e grazie
atorchia
Contatta:

Messaggio da atorchia »

Grigio74....ci faremo compagnia!!!
Enzo71

Messaggio da Enzo71 »

ISCRITTO.
Dopo i 33km del Trail Aschero, si inizia ad allungare le distanze in previsione PTL di fine Agosto.
Ci si vede a Forno. SPERUMA BEN!!
atorchia
Contatta:

Messaggio da atorchia »

Enzo71 ha scritto:ISCRITTO.
Dopo i 33km del Trail Aschero, si inizia ad allungare le distanze in previsione PTL di fine Agosto.
Ci si vede a Forno. SPERUMA BEN!!
woooooooooooooow PTL!!! Grande!!! Certo i 66km del Soglio al confronto sono una passeggiata!!!
Ico

Re: Trail del Monte Soglio (TO) 30.05.2015

Messaggio da Ico »

Bravi Grigo,Atorchia e Enzo, avete fatto un'ottima scelta.. il Trail del Monte Soglio è ormai un appuntamento fisso e non delude mai, con un''organizzazione impeccbile dall'inizio alla fine ;)
E' un percorso completo, tanta salita, distribuita un pò ovunque, falsipiani stupendi nei boschi. guadi, vista meravigliosa sulla vetta, un bel tratto in cresta dove prestare attenzione, discese da correre a tutta...
Insieme ad altri due amici trailer abbiamo percorso circa 40km e rotti del Gir Lung partendo da Forno Canavese giovedì 30 aprile alle 21.30... praticamente abbiamo eliminato il tratto che passa dal nero di Apette e avevamo pensato di rientrare dal Rifugio Alpe Soglia e Piano Audi, altrimenti le moglie ci avrebbero visto per pranzo, forse :lol:
Serata fresca, percorso già tracciato in modalità permanente, fino al monte Canautà, oltre ci sono comuqnue i segni dello scorso anno e tutto fila liscia fino alla vetta dove arriviamo alle h.5 avvolti da una fittissima nebbia, attraversando alcuni tratti su neve.. dopo la dicesca è stata un terno al lotto, non avendo trovato il sentiero che avevamo in mente siamo scesi a zig zag tra erba e roccette fino a intercettare il sentiero che ci ha riportati al Milani e poi a Forno.
Buon Gir Lung a tutti!
atorchia
Contatta:

Messaggio da atorchia »

Grazie Ico!
Ma che dici...le 15 ore come tempo massimo sono "umane"? Mi fido di te perchè abbiamo un amico in comune... ;) ....
Per me questo Gir Lung come dicevo sarà speciale....il Soglio è stato il mio primo Trail!!! Quello che mi ha portato nel 2012 sulla strada della perdizione :lol: :lol: :lol: :lol:
Ico

Messaggio da Ico »

Atorchia vai tranquillo.. Io credo che con un buon passo svelto un 15h si possa fare senza problemi, meteo permettendo ;)
atorchia
Contatta:

Messaggio da atorchia »

...mi fido Ico.... sai io sono un... CAMINADASI.... vado lontano ma piano!
andregr81

Messaggio da andregr81 »

Ale, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio... E quando Ico dice "vai tranquillo" c'è poco da fidarsi :-) :-) :-)
Soprattutto se vuoi andare tranquillo stagli alla larga...:-D
atorchia
Contatta:

Messaggio da atorchia »

...ecco lo sapevo!!! Ho pensato...è un tuo amico....per cui mi fido....e dici che faccio male? ICO è tremendo? Viaggia più veloce della luce? Ahahahah...vebbè io ci provo a farlo il Soglio...poi....vada come vada...
Tu Andrea mi raccomando...domani dacci dentro!!!
Bloccato