Differenze

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
benur

Differenze

Messaggio da benur »

Che differenza c è tra l sportiva Mutant e le salomon speedcross 3 ??? chi le usa può chiarirmi le idee :?: :?: :?:
mircuz

Re: Differenze

Messaggio da mircuz »

Premesso che la Mutant la conosco solamente dalle recensioni, credo che siano abbastanza simili come suola e entrambre adatte a trail medio/lunghi. Il drop dovrebbe essere simile (10 le Mutant). Quindi due scarpe comparabili come caratteristiche e utilizzo.
silverrain

Messaggio da silverrain »

Le ho provate in negozio e devo dire sono stato indeciso fino all'ultimo con le cascadia.
Mi hanno fatto un'ottima impressione, una bella calzata avvolgente e una sensazione di controllo favolosa.
Un po' difficoltoso, secondo me, la "linguetta" sovrapposta ma forse è solo dovuta al fatto che è una cosa nuova e diversa dal solito.
Quello che non mi piacevano sono stati i lacci: non per l'allacciatura ma proprio per la forma (troppo sottili).
Ho dei dubbi sulla traspirabilità della tomaia: mi sono sembrate "calde".
mircuz

Messaggio da mircuz »

Anche a me davano un'impressione di scarsa traspirabilità, ma il giudizio dei recensori di Skialper diceva "traspirabilità media", quindi superiore a una Speedcross, una Ultraraptor o una qualsiasi Dynafit.
benur

Messaggio da benur »

Penso anche io che la Mutant sia un tantino calda ma venendo dalle cascadia 9 (pattini a rotelle) posso sopportare un po' di calduccio .
Rispondi