Ciao Maurizio,
Sabato fatto la lenta con te. Viene anche mia figlia.
A presto.
Moltrasio Imperial Trail (CO) 13.09.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Moltrasio Imperial Trail (CO) 13.09.2015
Ciao a tutti!
anche io sabato ci saro' ! ci vediamo alle 8 !
Marco (tendenzialmente quella lenta)
anche io sabato ci saro' ! ci vediamo alle 8 !
Marco (tendenzialmente quella lenta)
ciao, ci saro' anche io con mia moglie ed una sua amica e faremo la lenta.
Molto probabilmente ci sono anche io, gruppo Maurizio %C. Vi darò venerdi una conferma definitiva.

ciao a tutti,
anche quest'anno x la Mit 2015 confermiamo i nostri super ristori : 3 per la long Mit ( Monte Bisbino, rif. Murelli, dove si passa 2 volte e alpe Comana ), 1 per la short Mit ( Monte Bisbino ), senza considerare quello all'arrivo che verrà sempre gestito dal Grand Hotel Imperiale.
X la ricognizione di sabato 9 non aspettatevi un ristoro cosí al Monte Bisbino , ci sarà qualcosina di meno...
buone corse a tutti...

ciao tutti,
ecco il percorso definitivo della Long Mit e tutto quello che troverete lungo il tracciato il giorno della gara !! Sicurezza ( 9 punti ambulanza, 3 squadre soccorso alpino e circa 160 volontari ), comunicazioni "R" ( 11 radioamatori sez. di Como e 5 operatori radio asd moltrasio ), 6 punti di controllo "P" ( 2 ufficiali Otc, e 4 asd moltrasio ), ristori completi "S" ( monte bisbino, rifugio Murelli dove si passa 2 volte e alpe Comana ), 9 punti liquidi "A" (acqua, sali Agisko, coca cola ecc..), 11 mezzi abbandono "M" (di cui 2 pulmini, in cima al monte Bisbino e a Posa) e i 2 cancelli "C" sul monte Bisbino e a Posa ( solo per la Long Mit). Tutto questo già confermato, migliorando alcuni punti rispetto l'anno scorso!!
Grazie a tutti gli enti x le conferme immediate e x la fiducia riposta in noi!!!
buone corse a tutti....
E' lo setto percorso dell'anno scorso, o ci sono stati cambiamenti ?
...ciao Paso,
l'unico cambiamento rispetto l'anno scorso è la scelta di eliminare il passaggio all' alpe grosso o alpe di Moltrasio e quindi al raggiungimento del rif. Bugone si va direttamente tramite mulattiera al rif. Murelli.(passaggio tra i faggi altrettanto bello ).
Abbiamo eliminato quel tratto xche' in caso di pioggia e di necessità, l'ambulanza col fango non riuscirebbe a raggiungerlo e xche' i telefoni non prendono x quasi tutto il tratto.
Un pensiero in meno...
l'unico cambiamento rispetto l'anno scorso è la scelta di eliminare il passaggio all' alpe grosso o alpe di Moltrasio e quindi al raggiungimento del rif. Bugone si va direttamente tramite mulattiera al rif. Murelli.(passaggio tra i faggi altrettanto bello ).
Abbiamo eliminato quel tratto xche' in caso di pioggia e di necessità, l'ambulanza col fango non riuscirebbe a raggiungerlo e xche' i telefoni non prendono x quasi tutto il tratto.
Un pensiero in meno...
noooooo!!! Era uno dei tratti più belli!Lore78 ha scritto:...ciao Paso,
Un pensiero in meno...
Bruno sarà un grande piacere rivederti.Bruno R ha scritto:Ciao Maurizio,
Sabato fatto la lenta con te. Viene anche mia figlia.
A presto.
...e benvenuti a tutti i partecipanti alla "lentaaa...a".
Ci vediamo sabato alle 08:00 sul terrazzo del Lido di Moltrasio.
rnm