Trail del Monte Soglio (TO) 30.05.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail del Monte Soglio (TO) 30.05.2015
...che facciamo Andrea? Dai ti offro la birra a fine gara...tanto è gratis..ahahahah!!! 
Ciau curidur! Ho appena caricato le tracce GPS sul sito 
Le trovate in questa pagina:
DATI TECNICI- Percorso- Planimetria
Bravo Ico bel giro notturno!! Mi è dispiaciuto non esserci quest'anno.. ma vi lascio soli una volta e finite a ravanare giù x le pietraie?! ahaha
Le trovate in questa pagina:
DATI TECNICI- Percorso- Planimetria
Bravo Ico bel giro notturno!! Mi è dispiaciuto non esserci quest'anno.. ma vi lascio soli una volta e finite a ravanare giù x le pietraie?! ahaha
eh Rob, la tua guida spirituale è mancata moltissimo 
Grazie Ico
era da un po' che puntavo questa gara e poi i tuoi commenti mi hanno convinto.
Speriamo solo bene. Non mi sono mai spinto fino a quelle distanze legate a tale dislivello.
Va be me la prenderò comoda.
Atorchia: mi piacerebbe molto farla con te.....
Ciao
Andrea Grigolon
era da un po' che puntavo questa gara e poi i tuoi commenti mi hanno convinto.
Speriamo solo bene. Non mi sono mai spinto fino a quelle distanze legate a tale dislivello.
Va be me la prenderò comoda.
Atorchia: mi piacerebbe molto farla con te.....
Ciao
Andrea Grigolon
...la farai...davanti a me!!!! Ho visto i tuoi tempi per altri trail....per farla assieme mi dovresti portare in spalla!!!grigo74 ha scritto:Atorchia: mi piacerebbe molto farla con te.....
Comunque ci vedremo di sicuro alla partenza....
Faccio un paio di pronostici?
Atorchia: tra le 12 e le 13 ore, e senza nemmeno spremerti troppo.
Ico (se la fai, non ti vedo negli iscritti): tranquillamente sotto le 10 ore.
Io quel fine settimana vado a farmi 4 giorni sui colli piacentini con la donna, tra un piatto di pisarei e fasò, una panino con la coppa e un bicchiere di gutturnio vi penserò... bye!!!
Io quel fine settimana vado a farmi 4 giorni sui colli piacentini con la donna, tra un piatto di pisarei e fasò, una panino con la coppa e un bicchiere di gutturnio vi penserò... bye!!!
Sabato si va a riportare alla luce il Senter di Mort. Chi vuole venire a contribuire con due picconate e 10' di decespugliatore a questo memorabile evento sarà ben accetto!
7:30 ritrovo a Piano Audi e dopo i lavori merendasinoira da Silvano (bar ristorante Pian Audi).
7:30 ritrovo a Piano Audi e dopo i lavori merendasinoira da Silvano (bar ristorante Pian Audi).
...lo spero Andrea.....Male che vada mi infilo nello zaino di ICO...andregr81 ha scritto:Faccio un paio di pronostici?
eh quest'anno non potrò essere dei vostri... compleanno bimbaatorchia ha scritto:...lo spero Andrea.....Male che vada mi infilo nello zaino di ICO...andregr81 ha scritto:Faccio un paio di pronostici?