Vorrei sapere se oltre i ristori , ci sono altri punti dove poter fare il pieno d'acqua.
Ricordo ancora l'edizione del 2013 , dove moltissimi concorrenti sì ritirarono per problemi di disidratazione.
Porte di Pietra(AL) 16.05.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Porte di Pietra(AL) 16.05.2015
Grazie Inchi... com'è la salita dopo il km 66, stile Croce Alpini oppure più graduale?inchi81 ha scritto:Fatti tutti i vari TA e fatto il giro di esplorazione della 100!!
Che dire il nuovo pezzo ha dei segmenti impegnativi e selvaggi , sopratutto la discesa che porterà a Cabella.. Consiglio portatevi dietro cibo.. perchè sarà lunga!!!
Ora devo solo decidere 2 cosette quando andrò a tracciare il percorso.. forse vi troverete un pelino di salità in più
La salita non è nulla di impegnativo, per chi avrà le gambe per la gran parte sarà corribile, c'è solo un violento strappo violento in cemento nel attraversamento del abitato di Volpara.
Mi preoccuperei di più della discesa che vi porterà al ristoro di Piuzzo ... ma non vi anticipo troppo..
Mi preoccuperei di più della discesa che vi porterà al ristoro di Piuzzo ... ma non vi anticipo troppo..
-
transiberiana
chi mi può chiarire 3 punti
leggendo l'altimetria della 100 porte noto che non è riportato il ristoro all 11km... è cosi o è soltanto un errore???
ai ristori ci sarà solo acqua o anche coca?
generalmente che tempo è la notte a metà maggio da quelle parti?
grazie in anticipo

leggendo l'altimetria della 100 porte noto che non è riportato il ristoro all 11km... è cosi o è soltanto un errore???
ai ristori ci sarà solo acqua o anche coca?
generalmente che tempo è la notte a metà maggio da quelle parti?
grazie in anticipo
il primo ristori idrico sarà per tutte le gare al km 11, 8 in località Roccaforte.
Hai ristori ci sarà solo ed esclusivamente Acqua.
Ad esclusione per chi farà la 100 dove al km 85 ci sarà un ristoro completo
in più ricordo che per la 100km la possibilità di lasciare una sacca personale che ritroverete a Capanne Cosola al km 50.
Se il meteo sarà nelle media le temperatura notturne in quota saranno tra 8°/10° e solitamente le parti più alte risultano ventose
Hai ristori ci sarà solo ed esclusivamente Acqua.
Ad esclusione per chi farà la 100 dove al km 85 ci sarà un ristoro completo
in più ricordo che per la 100km la possibilità di lasciare una sacca personale che ritroverete a Capanne Cosola al km 50.
Se il meteo sarà nelle media le temperatura notturne in quota saranno tra 8°/10° e solitamente le parti più alte risultano ventose
Quindi anche al ristoro di Cosola, sempre solo acqua come in tutti gli altri + possibilità di portarsi la schiscetta* nella borsa?inchi81 ha scritto:in più ricordo che per la 100km la possibilità di lasciare una sacca personale che ritroverete a Capanne Cosola al km 50.
p.s * = sinonimo di lunch box per i non lombardi
Come avevo già scritto sopra , vorrei sapere se
oltre i ristori , ci sono altri punti dove poter fare il pieno d'acqua ( fontanili, sorgenti, etc ).
Ricordo ancora l'edizione del 2013 , dove moltissimi concorrenti sì ritirarono per problemi di disidratazione.
oltre i ristori , ci sono altri punti dove poter fare il pieno d'acqua ( fontanili, sorgenti, etc ).
Io ho fatto le Porte 70km scorso anno e non ricordo punti acqua sul percorso.. io ricordo solamente il bar vicino al ristoro del km 49 a Cap. di Cosola, prima del salitone su prato...cesaretto ha scritto:Come avevo già scritto sopra , vorrei sapere se
altra domanda forse stupida:
le sacche da lasciare al 50km le date voi al ritiro pettorale o ne usiamo una nostra?
le sacche da lasciare al 50km le date voi al ritiro pettorale o ne usiamo una nostra?
Alle Porte è difficile trovare acqua fuori dai ristori. E i ristori sono abbastanza distanti. Consiglio anche qualche panino nello zaino. Il meteo per ora sembra buono ma attenzione che potrebbe fare caldo.
Per chi fa la 100 c'è in ogni caso il lusso di un ristoro solido e una sacca a metà
Per chi fa la 100 c'è in ogni caso il lusso di un ristoro solido e una sacca a metà