Trail del Motty (NO) 10.05.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
maxmotty

Re: Trail del Motty (NO) 10.05.2015

Messaggio da maxmotty »

ciao ragazzi, le pulizie procedono quotidianamente , poi con questo clima estivo megio portarsi avanti...poi arriva maggio ..e giove pluvio si scatena..nooooooooo..speriamo che quest'anno ci lasci asciutti..anche se ormai siamo abituati all'umido..
volevo ricordarvi che per chi salirà il sabato per pernottare abbiamo organizzato una cena in vetta mottarone, quindi da armeno salendo la provinciale a 10 km si trova il mottarone e se il tempo ci sarà grato avrete la possibilità di osservare il vostro tracciato oltre al panorama che da lassù e meta turistica ambita...
la cena avrà il costo di 10 euro ed in abbinata c'e la possibilità di sfruttare il pacchetto -iscrizione motty-pernottamento in vetta-cena-e colazione a 60 euro
chi fosse interessato mi mandi una mail a maxmotty@tiscali.it per procedere alla prenotazione
vi lascio alle vostre corse e sudate..
a presto
max valsesia
podista per caso

Messaggio da podista per caso »

Ciao Max
dopo aver partecipato per 2 anni di fila al Mottyno vorrei fare il gran salto ed osare il percorso lungo; mi frena un po' il tempo massimo di 9 ore perché sono un tapascione da fondo classifica e temo di non chiuderla nei tempi.
Per darti un'idea, dal momento che ti ho visto alla partenza, domenica scorsa ho chiuso l'Ossola Trail in 5 ore, che dici....mi iscrivo?
Grazie
Max
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

tempo max per la km 48 è di 10 ore..abbiamo dato un pò di spazio anche per chi viaggia con tempi più larghi..non farti problemi mal che vada la chiudiamo insieme..ti aspetto il 10 maggio
tu porta il sole al resto ci pensiamo noi a non farti annoiare...
grazie max valsesia
podista per caso

Messaggio da podista per caso »

maxmotty ha scritto:tempo max per la km 48 è di 10 ore..abbiamo dato un pò di spazio anche per chi viaggia con tempi più larghi..non farti problemi mal che vada la chiudiamo insieme..ti aspetto il 10 maggio
tu porta il sole al resto ci pensiamo noi a non farti annoiare...
grazie max valsesia

Ciao Max,
grazie mille, come sempre disponibile per i top runner quanto per gli scarsi come me :D
Considerami gia iscritto!!!
Quanto al discorso meteo, direi che dopo il diluvio di due anni fa e le nuvole basse dell'anno scorso un po' di sole ce lo meritiamo.....
Ciao e grazie ancora, ci vediamo al Motty!
Max
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

eccomi con qualche news dalò tracciato...balisatura in fase di allestimento ed il verde sarà il colore che vi terra compagnia con sfumature giallofluo ..tanto per rivigorire la vista...tra la vegetazione..abbiamo deciso di mettere un'oppurtunita per il trail del motty..visto la novità di quest'anno dove alla via ferrata è stato inserito un sentiero denominato 'la via di pumit' con un tratto finale abbastanza ripido ed il successivo tratto alpe della colma 900 mt in discesa e la risalita all'ape nuovo cai di baveno quota 1200 e la successiva risalita su pista verso la vetta mottarone quota 1500..il cancello orario presso il noleggio mottarone al 28 km sarà di 7 ore quindi le ore 15..tutti quelli che transiteranno dopo non potranno più proseguire ma verranno inseriti nella classifica della sky... per capirce la gara che avrà il suo arrivo in vetta mottarone..ricordo che il tempo max per il motty è di 10 ore..diciamo che nei primi 30 km avrete tutto il dislivello positivo nelle gambe e la seconda parte del tracciato sarà tutta corribile quindi se non avrete abusateo delle vostre forze..potrete recuperare le vostre energie..
ricordo che le iscrizioni chiudono online giovedi' 07 maggio ore 24..ma riapriremo le stesse senza variazione di prezzo il sabato 08 maggio al ritiro pettorali dalle 17 alle 20 e la domenica dalle ore 7 fino ad esaurimento pettorali
buona domenica e buone corse a tutti
max valsesia
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

ecco che arriva maggio e giove pluvio si carica d'umidità..e via con l'acqua..ma noi siamo vaccinati e non ci spaventiamo...almeno...stamattina sono di burocrazia dopo 3 gg a manetta di decespugliatore ..falcetto soffiatore ecc..insomma la truppa era in versione mazingazeta..arigatòòòò
i sentieri sono ormai pronti manca la balisatura da gara ma quella sarà il nostro lasst minute..
Ricordo che sono gli ultmi giorni ormai il 'motty' 2015 si avvicina che fosse ancora indeciso sappia che apriamo una finestra per i ritardatari al sabato e anche la domenica mattina..
chi volesse provare i tracciati dall'abitato di armeno zona lavatoio in via per omegna..la segnaletica è di colore verde con cartelli verdi giallo fluo e adesivo motty trail stampato troverete magari qualche xcancello da pascolo chiuso ma dovrete solo scavalcare senza problemi verranno poi aperti la domenica al vostro passaggio..buone corse in questo lungo ponte di inizio maggio
a presto max valsesia
Yughi

Messaggio da Yughi »

Ciao Max
mi sto per iscrivere alla Sky per me prima esperienza su questi dislivelli :shock: :shock: :shock:
ma avevo una domanda...ma ci sarà una scopa giusto per farmi spingere :) ?e poi c'è un tempo limite?
Scusa magari sono domande stupide ma ripeto sono alla mia prima esperienza, ho fatto sempre trail da massimo 1600mt di dislivello positivo.
Grazie
Dario
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

un enorme in bocca al lupo grande Max!!
Il Trail del Motty e' un signor trail organizzato da una grande persona!
e si merita un grande successo!
Anche dalla Transvulcania faro' il tifo x te!!
ALBERZEK

Messaggio da ALBERZEK »

E questa volta pare proprio splenderà anche un gran sole 8-) Se qualcuno é ancora indeciso non si lasci scappare l'occasione di godersi una bella giornata ammirando splendidi panorami.
Il deco

Messaggio da Il deco »

Domanda
Distribuzione pettorali solo domenica pre partenza oppure anche sabato?
Grazie e alegher
Bloccato