Stresso anche io per la giacca....ne ho una presa al Decathlon in Novadry, non trovo le specifiche ma era tra quelle accettate 2 anni fa alla TDS, e lo scorso anno alla Lavaredo e testata durante il temporale da evaquazione al Malandrino.
Può andare bene ?
guidom ha scritto:sicuramente sono io ma faccio veramente fatica a capire
crino81 ha scritto:cmq il sito mi sembra chiaro
... Perdonalo... è anziano
ahahaahahahahaha scusate avete ragione. ero troppo agitato e non riuscivo a leggere quello che mi serviva. emilio marco 50 anni li compiro' a maggio percio' sono ancora uno splendido 40enne
Antonio ha scritto:Stresso anche io per la giacca....ne ho una presa al Decathlon in Novadry, non trovo le specifiche ma era tra quelle accettate 2 anni fa alla TDS, e lo scorso anno alla Lavaredo e testata durante il temporale da evaquazione al Malandrino.
Può andare bene ?
Vai tranquillo Antonio, va bene! Il Novadry è una tecnologia certificata che garantisce impermeabilità e traspirabilità. Dunque va bene!
Antonio ha scritto:Stresso anche io per la giacca....ne ho una presa al Decathlon in Novadry, non trovo le specifiche ma era tra quelle accettate 2 anni fa alla TDS, e lo scorso anno alla Lavaredo e testata durante il temporale da evaquazione al Malandrino.
Può andare bene ?
Vai tranquillo Antonio, va bene! Il Novadry è una tecnologia certificata che garantisce impermeabilità e traspirabilità. Dunque va bene!
Ottima notizia !!! anche io ho la Novadry "top di gamma" Decathlon, testata con successo lo scorso anno alla Bettelmatt Skyrace. Soldini risparmiati per l'acquisto dello zaino nuovo Iauuuuu (leggi "Iauuu" )
Meuri ha scritto:Salve a tutti, da quanto leggo allora dovrei essere a posto anch'io ma vi chiedo cortesemente una conferma per non avere sorprese, io ho questa: https://www.decathlon.it/giacca-bionnas ... 00501.html
Ciao Ragazzi, per chi fosse dalle parti di Bergamo, lunedì faremo un primo meeting per gli atleti per presentare la gara, l'equipaggiamento. Accoglieremo e risponderemo alle vostre richieste.
Vi aspettiamo lunedì 11 maggio presso il bar Tassino Caffè in largo Rezzara 4 ( piazza Pontida) Bergamo. Ingresso e consumazione libera.
Abbiamo anche definito il pacco gara...presto ve lo indicheremo! A presto!