GRANDE MAU speriamo il vulcano non si risvegli in questo week...scherzo fatti una passeggiata... con ale ed il tutto in piena serenità....
rispondo per la sky ci sono 4 scope 2 ometti e 2 donnette..tempo max 6.30 che corrispondono alle ore 16 ..credo che benchè non sia una passeggiata abbiate tutto il tempo per chiuderla..chi vorrà portare indumenti in vetta per l'arrivo potrà consegnarli alla navetta che farà spola tra armeno ed il mottarone l'arrivo della sky è presso il noleggio 'lo scoiattolo' punto di ristoro e passaggio intermedio del motty km 48
avrete un locale al coperto ed il ristpro nell'attesa di essere rimpatriati...ad armeno
ritiro pettorali
sabato 09 maggio dale 17 alle 20 con possibilità di iscrversi...
domenica dalle 7 con precedenza al motty che partirà alle 8 a seguire le altre distanze
possibilità di iscrversi fino ad esaurimento pettorali...
si può pernotare presso la palestra al piano superiore dal ritiro pettorali
pasta party a partire dalle ore 12
ricco ristoro finale per tutti...
a presto per le ultime news
grazie max valsesia
Trail del Motty (NO) 10.05.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail del Motty (NO) 10.05.2015
...come sempre preciso e puntuale. ...
Ci si vede domenica sulla lunga.....
Grazie e alegher
Ci si vede domenica sulla lunga.....
Grazie e alegher
-
podista per caso
Ciao a tutti!
Iscritto alla 48K, avvisate le scope che avranno un cliente difficile
Max
Iscritto alla 48K, avvisate le scope che avranno un cliente difficile
Max
Grazie Max a domenica 
Ciao Max...avrei una preghiera per l'anno prossimo...siccome la santa donna di mia moglie mi concede ogni week end una gara con la FERREA ESCLUSIONE delle corse che cadono nei compleanni dei miei bambini (e ci mancherebbe...)e nella Festa della Mamma...e il Trail del Motty viene certosinamente ogni anno organizzato proprio il giorno della Festa della Mamma...siccome io vorrei tanto tanto partecipare...non è che l'anno prossimo lo organizzeresti o il sabato o in qualunque altro week end dell'anno??? Ti svelo che l'anno prossimo la data incriminata in cui NON organizzare il Trail del Motty sarà l'08/05/2016...
In caso di accoglimento della mia richiesta prometto che mi preparerò per partecipare alla lunga!!
...per quest anno mi accontento del Motty Small di luglio...
In caso di accoglimento della mia richiesta prometto che mi preparerò per partecipare alla lunga!!
...per quest anno mi accontento del Motty Small di luglio...
mi sento quasi in colpa...vedo di fare un discorsetto ai santi non si sa mai..scherzo farò il possibile..intanto ti aspetto al motty small in notturna...
grazie max
grazie max
Ciao Max chiedo lumi sul materiale obbligatorio: sul volantino si parla di materiale obbligatorio solo in caso di maltempo e invece sul sito di materiale obbligatorio in ogni caso. magari ne hai già parlato ma al momento mi sfugge. Grazie e a Domenica. Ciao mitico 
SI HAI RAGIONE UN Pò DI CONFUSIONE..NEL SENSO CHE ASPETTAVO LA METEO PER VERIFICARE LE CONDIZIONI IN VETTA...IL MOTT..YNO E' SICURAMENTE PIU' GESTIBILE NON TOCCANDO IL MOTTARONE..MA LA SKY ED IL MOTTY VANNO PRESI COME CORSE IN MONTAGNA E SEPPUR NON SI TOCCHINO ALTEZZA VERTIGINOSE..VANNO COMUNQUE PRESE CON TESTA..SENZA LASCIARE NULLA AL CASO
QUINDI COME SEMPRE NIENTE BICCHIERI AI RISTORI CELLULARE E GIACCA ANTIVENTO ....DA PRASSI...
POI NON STO' A SINDACARE VISTO CHE IL SOLE CI FARA' COMPAGNIA MA SPERO CHE TUTTI SULLA LUNGA E LA SKY USINO IL BUON SENSO....
GRAZIE ALBERTO SEMPRE ATTENTO....
MAX
QUINDI COME SEMPRE NIENTE BICCHIERI AI RISTORI CELLULARE E GIACCA ANTIVENTO ....DA PRASSI...
POI NON STO' A SINDACARE VISTO CHE IL SOLE CI FARA' COMPAGNIA MA SPERO CHE TUTTI SULLA LUNGA E LA SKY USINO IL BUON SENSO....
GRAZIE ALBERTO SEMPRE ATTENTO....
MAX
Ciao Max
Sabato posso recuperare bil pettorale anche di un paio di amici oppure devo farmi fare la delega?
Grazie mille
Alegher
Sabato posso recuperare bil pettorale anche di un paio di amici oppure devo farmi fare la delega?
Grazie mille
Alegher
iscrizioni momentanemente chiuse...
apriamo una finestra per il mott..yno domenica mattina abbiamo ancora dei pettorali...
ritiro pettorali SABATO 09\ DALLE 17 ALLE 20 per il motty e la sky no problem per il mott..yno per gli ultimi i pettorali arrivano in serata..quindi e preferibile venire direttamente DOMENICA 10 DALLE ORE 7 IN POI..
IL MOTTY RINGRAZIA TUTTI QUELLI CHE NELLE VARIE DISTANZE HANNO ADERITO TRAMITE ISCRIZIONI.. NON VI FAREMO MANCARE NIENTE NEL LIMITE DEL POSSIBILE ANCHE PERCHE' SIETE IN 600..
NON DIMENTICATE IL CERTIFICATO CHI NON LO AVESSE ANCORA FATTO...MA SOPRATTUTTO
IL NOSTRO MOTTO...T.C.G. e P-
TESTA CUORE GAMBE E PASSIONE USATE SEMPRE LA VOSTRA ESPERIENZA E METTETELA A DISPOSIZIONE DI CHI MAGARI E' ALLE PRIME ARMI...NON LASCIATE IL SORRISO A CASA ANCHE SE CI SARA' QUALCHE INTOPPO NELLE PROCEDURE DI CONSEGNA RICORDATEVI CHE DOVETE CORRERE E RESPIRARE UN PO' DI NATURA...VI RICORDO CHE LA PALESTRA 'AREA SPORT' FARA' UN PRE-RISCALDAMENTO ATTIVO PER PREPARARVI ALLA PARTENZA..
A DOMENICA DETTO TUTTO DETTO NIENTE...MA CHE SIA FESTA..
MAX VALSESIA
apriamo una finestra per il mott..yno domenica mattina abbiamo ancora dei pettorali...
ritiro pettorali SABATO 09\ DALLE 17 ALLE 20 per il motty e la sky no problem per il mott..yno per gli ultimi i pettorali arrivano in serata..quindi e preferibile venire direttamente DOMENICA 10 DALLE ORE 7 IN POI..
IL MOTTY RINGRAZIA TUTTI QUELLI CHE NELLE VARIE DISTANZE HANNO ADERITO TRAMITE ISCRIZIONI.. NON VI FAREMO MANCARE NIENTE NEL LIMITE DEL POSSIBILE ANCHE PERCHE' SIETE IN 600..
NON DIMENTICATE IL CERTIFICATO CHI NON LO AVESSE ANCORA FATTO...MA SOPRATTUTTO
IL NOSTRO MOTTO...T.C.G. e P-
TESTA CUORE GAMBE E PASSIONE USATE SEMPRE LA VOSTRA ESPERIENZA E METTETELA A DISPOSIZIONE DI CHI MAGARI E' ALLE PRIME ARMI...NON LASCIATE IL SORRISO A CASA ANCHE SE CI SARA' QUALCHE INTOPPO NELLE PROCEDURE DI CONSEGNA RICORDATEVI CHE DOVETE CORRERE E RESPIRARE UN PO' DI NATURA...VI RICORDO CHE LA PALESTRA 'AREA SPORT' FARA' UN PRE-RISCALDAMENTO ATTIVO PER PREPARARVI ALLA PARTENZA..
A DOMENICA DETTO TUTTO DETTO NIENTE...MA CHE SIA FESTA..
MAX VALSESIA