eccomi di ritorno...
mentre andavo in valle oggi pomeriggio vedo una chiamata di nico al cell, subito groppo alla gola, capito tutto, la belva non e' tipo da pedere tempo al cell in gara!!
non aveva + gambe, faceva fatica a camminare, xil resto fisico e testa ok!!
avevo sognato, pensavo gia' ad una notte quasi in bianco x l'assistenza, ma cosi' a naso direi che questa sfida e' solo alla fine del primo tempo: tor 1 nico 0, si vedra' nei prox anni!!
visto molto bene ulrich gross, aacompagnato nella discesa a donnas il mio compagno di team guillaume millet e alexandre forestieri che come esperienza lunghe distanze non e' male, recordman della milkil (mille km brest sete) simpatico e sorridente...siamo scesi molto tranquilli,guillaume era stufo di discesa...
avevano guadagnato sui primi due...
sono andato a rivederlo sul bellissimo ponte in zona perloz, stava bene e in salita aveva un bel passo, pensava di dormire 2 orette, ha provato questo tratto quest'estate ed era consapevole che era durissimo...
punto su un bel recupero di chritophe le saux il "chevalier du vent" era in gran recupero!!
vedremo se coco avra' la forza di non mollare!!
fabio: un abbraccio!! porkazza non sono riuscito a vederti!!!!!
x max 70: il tuo collega stefano bernardoni e' un grandissimo, conosciuto alla lut, una bellissima persona!!
Tor Des Geants (AO) 12-19.09.2010
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- maudellevette
- Contatta:
Re: Tor Des Geants (AO) 12-19.09.2010
...capirò poco di trail, ma anch'io sono convinto che Abele Blanc possa fare molto bene. Non sarà un vero runner, ma "lentamente" inesorabilmente ne prenderà tanti, e dubito che molli, ne ha mangiata tanta di montagna e anche di quella buona...
Ora i ritirati e i "fuori tempo massimo" sono 99.
Ulrich Gross è secondo dietro a Calvo Redondo. Nessuna notizia di Calmbach..
Aspetta però...perchè molti di loro hanno orari inesistenti come 27:23:47 o non so..leosorry ha scritto:Ora i ritirati e i "fuori tempo massimo" sono 99.
e non sono di certo il numero di ore che hanno corso..
No penso semplicemente che il cronometraggio nonabbia resettato le 24h e le 27:00 equivalgono alle 3:00 del mattino.
Infatti, allora penso che molti di loro siano ancora in gara perchè il cancello di uscita da cogne era alle 6 di stamattina...vabbè, bene.
.....un altro che non correrà ma che arriverà in fondo sarà un altro uomo da fatiche ...Marco Berni, bresciano uomo da Iditarod in Alsaka!!
Vaiiiiii Marcooooooooo......comunque grandi tutti!!!
Vaiiiiii Marcooooooooo......comunque grandi tutti!!!
Il mio Tor si è trasformato in un'altra avventura, altrettanto fantastica. Seguo Corinne per cercare nel mio piccolo di darle qualche supporto.
Arrivata a Donnas verso le 1:30 molto stanca. Ha mangiato poi massaggi improvvisati e a dormire con sveglia alle 7:00. Ha uno spirito eccezionale. Per lei non conta molto la sua condizione fisica o la classifica (non vuole sapere quanti sono davanti e nonchiede nulla ai ristori). Vuole continuare a camminare per vivere questa bellissima esperienza. Carattere e serenità 10.
Cerco di risalire al rif. Coda.
Arrivata a Donnas verso le 1:30 molto stanca. Ha mangiato poi massaggi improvvisati e a dormire con sveglia alle 7:00. Ha uno spirito eccezionale. Per lei non conta molto la sua condizione fisica o la classifica (non vuole sapere quanti sono davanti e nonchiede nulla ai ristori). Vuole continuare a camminare per vivere questa bellissima esperienza. Carattere e serenità 10.
Cerco di risalire al rif. Coda.
Fabio, se lo vedi salutami il mio amico Paolo VETTORI (148) !! Sta andando alla grande, dovrebbe essere intorno al 20° posto !! Ciao
Robychao fuori tempo max..
peccato, comunque grande!!!