kenpachi

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
kenpachi

kenpachi

Messaggio da kenpachi »

ciao a tutti :)
sono Kenpachi( :lol: ) ho quasi 25 anni e abito nella provincia di cosenza. Sono uno studente universitario ed ho parecchi hobby tra i quali vorrei aggiungere appunto il trail :twisted: :twisted:
Purtroppo (o per fortuna) non ho nessuna esperienza a riguardo,quindi per me sarà un piacere ascoltare ed imparare da tutti voi!

un saluto :)
iacy

Re: kenpachi

Messaggio da iacy »

Benvenuto :)
kenpachi

Messaggio da kenpachi »

iacy ha scritto:Benvenuto :)
avrei una serie di domande di base con cui cominciare... apro un topic nella sezione allenamento? :?: :oops:
iacy

Messaggio da iacy »

Magari prima prova a guardare se gli argomenti sono già stati trattati, usando l'opzione ricerca (agli inizi mi era stata utilissima), se no lanciati pure in tutte le domande che vuoi :)
kenpachi

Messaggio da kenpachi »

iacy ha scritto:Magari prima prova a guardare se gli argomenti sono già stati trattati, usando l'opzione ricerca (agli inizi mi era stata utilissima), se no lanciati pure in tutte le domande che vuoi :)
si più o meno gli argomenti sempre quelli sono ma ovviamente una risposta che va bene per tizio non è detto che vada bene per sempronio...insomma mi servirebbero un po' di consigli personalizzati :oops:
domani apro un topic :D
gigicecca

Messaggio da gigicecca »

Benvenuto......
Gigi
Rispondi