Problema con Asics Gel FujiTrabuco3

Scarpe, abbigliamento, accessori
Mithrandir

Problema con Asics Gel FujiTrabuco3

Messaggio da Mithrandir »

Buonasera a tutti,

periodo non proprio fortunato con le scarpe...

Lunedì scorso, dopo il LMIT, ho ripulito ben bene le scarpette dal fango e con grande meraviglia mi sono ritrovato l'inserto gel del tallone della scarpa sx "scollato" .
Considerando che le scarpe sono state acquistate (online) nel mese di Febbraio e hanno corso poco più di 100km (2 allenamenti e 2 gare) potete capire il mio disappunto, :o inoltre le vecchie scarpe hanno preso la strada per il Valhalla per sopraggiunti limiti di percorrenza ....adesso mi ritrovo senza scarpe e costretto , dato che così sono inutilizzabili e potenzialmente pericolose, a mettere mano al portafoglio :twisted:

Ho scritto anche a Asics Italia per capire se hanno avuto ritorni di altri problematiche simili , spero mi rispondano .

A qualcuno di voi è mai successo, avete qualche indicazione a riguardo ? :shock:

Grazie

Ugo

p.s. mi stavo trovando benissimo : comode, leggere, nessuna vescica o dolore, ottimo il supporto DuoMax che faceva il proprio dovere....peccato :oops:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
VEX

Re: Problema con Asics Gel FujiTrabuco3

Messaggio da VEX »

Prima di mettere mano al borsello, prova con una buona colla. Secondo me risolvi il problema.
Ciao
Il Lado

Messaggio da Il Lado »

Trabuco 2. 50km e scollato il puntale. Scritto al servizio clienti...lasciamo perdere i commenti...portsta dal calzolaio...un zic di colla professionale e le mie trabuco hanno festeggiato oggi i 400 km. Peccato per i tacchetti...dopo neanche 200 km sono diventati tutti lisci...poco male..dal trail sono passate al misto...con ottime soddisfazioni...bene anche su asfalto..
woodlegs

Messaggio da woodlegs »

:shock: Dalla foto pare che la protezione gel sia solamente sull'estremità esterna del tallone, io credevo che la zona con gel fosse molto più estesa !!!
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

In un vecchio topic puoi leggere di altri incovenienti segnalati però sulle trabuco2, probabilmente ora sono stati risolti ma sembra ce ne siano di altri.

http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... co#p174444

Le vecchie trabuco erano delle scarpe perfette senza nessun tipo di problema costruttivo, ora però con le nuove fuji trabuco purtroppo la qualità è peggiorata e di molto anche. :(
Mithrandir

Messaggio da Mithrandir »

Buonasera a tutti ,

leggo che i precedenti , purtroppo, ci sono :cry: :cry: :cry: e da Asics al momento nessuna risposta.

Ho già allertato un amico calzolaio...prevedo un intervento "a suola aperta" e vedremo se potrò riutilizzarle :lol:

Saluti

Ugo ;)
Dariogrizzly_1981

Messaggio da Dariogrizzly_1981 »

Ciao,
mio padre con le stesse scarpe ha avuto problemi sulla tomaia: 2 "strappi" di cui uno abbastanza grande dopo circa 250-300km...
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

RIVOGLIAMO LA VECCHIE TRABUCCOOOOOOOO :o
canc 34

Messaggio da canc 34 »

Riporto anche la mia finora ottima esperienza (sgrat,sgrat) le mie trabuco neutral hanno 620 km e devo dire con gioia che sono quasi come nuove, Domenica , dopo averle lavate per bene mi hanno chiesto se le avevo appena comperate, ve lo giuro ;)
Rapporto qualità-prezzo molto, molto alto per adesso !!
dlpass

Messaggio da dlpass »

Buono a sapersi! Ed io che le volevo acquistare per rimpiazzare le mie indistruttibili Adidas Supernova Riot!
Dalle vostre esperienze penso che con lo stesso utilizzo della Adidas, forse mi durerebbero un mese a dir tanto!
Che delusione, non me lo aspettavo da una Asics. :roll:
Rispondi