Per quanto riguarda il cibo penso di calibrare per benino gel e barrette sulle tasche laterali...(quanti devo ancora valutarlo)
Ma con riserva segreta nel fondo dello zaino, con la scritta: In caso di emergenza...
Ico ha scritto:Dambus, giusto così per far crescere l'attesa ti srivo il Decalogo delle Porte scritto da un mio caro amico trailer (6 volte Porte finisher...)
Grazie molto bello il decalogo ha fatto il suo lavoro a dovere
Scusate ma sul regolamento leggo: ritiro pettorali e termine consegna borse fino alle 18. 4 ore prima? Non è un po' troppo presto, io avevo fatto conto di essere a Cantalupo verso le 20...
Corry ha scritto:Comincio ad essere un po' preoccupato per le previsioni meteo.....ma è ancora presto. To be continued....
Ciao corry,
perchè preoccupato per il meteo?
Ho appena visto le previsioni danno qualche goccia debole forse Venerdì ma per il resto dovrebbe essere al massimo nuvoloso senza pioggie...Durante questa settimana il meteo dovrebbe essere abbastanza buono quindi in teoria i sentieri dovrebbero essere asciutti per Sabato.
Io da mangiare , per la 70km , porterò una decina di gel , un ritter sport , pacchetto piccolo di biscotti e un sacchetto con nocciole noci e uvetta.
Una curiosità : come mai questa gara si svolge di Sabato?
Corry ha scritto:Comincio ad essere un po' preoccupato per le previsioni meteo.....ma è ancora presto. To be continued....
Ciao corry,
perchè preoccupato per il meteo?
Ho appena visto le previsioni danno qualche goccia debole forse Venerdì ma per il resto dovrebbe essere al massimo nuvoloso senza pioggie...Durante questa settimana il meteo dovrebbe essere abbastanza buono quindi in teoria i sentieri dovrebbero essere asciutti per Sabato.
Io da mangiare , per la 70km , porterò una decina di gel , un ritter sport , pacchetto piccolo di biscotti e un sacchetto con nocciole noci e uvetta.
Una curiosità : come mai questa gara si svolge di Sabato?
Ciao,
Dario
Il problema è che tra venerdì e sabato ci sarà un ingresso di aria fredda atlantica che dopo tutto il caldo di questi giorni provocherà forti temporali con allagamenti e grandinate. Adesso è un po' presto per dirti con esattezza dove, spero solo sulle Alpi....
andregr81 ha scritto:Scusate ma sul regolamento leggo: ritiro pettorali e termine consegna borse fino alle 18. 4 ore prima? Non è un po' troppo presto, io avevo fatto conto di essere a Cantalupo verso le 20...
In queste situazioni per avere delle previsioni attendibili bisognerà aspettare fino alla fine , su una cosa sento di sbilanciarmi, non credo soffriremo il caldo , il che non mi dispiace affatto
domanda tecnica:
venendo da lontano devo salire il giovedi, mica esiste la possibilita di pernottare in palestra il giovedi???? se no qualche consiglio per una camera/appartamento con cucina nelle vicinanze??? l'unica che ho trovato è a 60km........
Comunque se uno dovesse trovarsi in condizioni "critiche" di liquidi fra i due ristori al km 21.4 (Costa Salata) e al km 42 (Capanne Carrega) si incontra il Rifugio dell'Antola intorno al km 34.5...
Ho appena dato un occhio alle previsioni...Sabato non dovrebbero esserci precipitazioni ma Venerdì si....vediamo come evolve il meteo in questi giorni..