Acquistata, provata e promossa a pieni voti. Una scarpa molto particolare, di taglia ampia rispetto alla solita misura utilizzata e con una tenuta eccezionale sull'asciutto. Provata direttamente sul campo (cosa che non andrebbe fatto con una scarpa nuova) e dopo circa 60 km di sassi e terreno tagliente, si presenta ancora nuovissima nella suola (sembrava km zero).
Tra tutte le scarpe testate la reputo una delle migliori. Almeno per me.
Scarpa Tecnica Inferno
-
lapoderosa
Re: Scarpa Tecnica Inferno
Io dopo un mese e mezzo, fai 150-200 km mi si è aperto un buco sulla retina laterale.
Ho corso sempre di collinare tranquillo quindi no tecnico.
-
foxlulu
Io la sto usando dopo 900km percorsi..non so pesante 75kg per 1.82 però ti diCo che si consuma pochissimo
calcola che i tacchetti sono ancora presenti e con un gruppo ancora al 65%
calcola che i tacchetti sono ancora presenti e con un gruppo ancora al 65%
-
lapoderosa
Tacchetti a posto. È un buco il mio problema. L'ho presa da decathlon dite che la garanzia la fa deca o tecnica direttamente?
-
lapoderosa
provate oggi per la prima volta sul bagnato...imbarazzanti!
- michelevarrella
Ciao le sto adoperando anch'io, e le trovo ottime. Ben fascianti e comode, abbastanza traspiranti. Unica cosa io ho tagliato i lacci e ci ho messo le stringhe normali perchè come Fluido riesco a regolarle e stringerle meglio. Io trovo che abbiano anche un discreto grip...cosa intendi con imbarazzanti?
-
lapoderosa
imbarazzanti perchè sul bagnato pattinavo praticamente...poi sono finito su di un sentiero messo male e con l'umido del giorno precedente era un delirio...mai sporconato cosi tanto in vita mia. mi sono fatto pure male alla gamba...alla fine per disperazione ho cercato l'asfalto per finire gli ultimi 5 km.
fascianti non lo direi per questa scarpa...davanti è larga tanto che a me va bene mezzo numero meno del solito. sull'asciutto le ho trovate buone come grip sul bagnato-roccia zero...pessime per me.
le volevo giusto testare per ampliarne l'utilizzo ma lasciamo perdere...vado sul sicuro con le raptor.
e poi troppo drop come scarpa e quel sistema trs o tsr come diavolo si chiama...boh....io non l'ho capito.
non saprei che dire a me non piace. stop! poco traspirante e si bagna subito...mah!!!!
l'ho pagata sui 70 euro e va bene ma non 1 euro di +
fascianti non lo direi per questa scarpa...davanti è larga tanto che a me va bene mezzo numero meno del solito. sull'asciutto le ho trovate buone come grip sul bagnato-roccia zero...pessime per me.
le volevo giusto testare per ampliarne l'utilizzo ma lasciamo perdere...vado sul sicuro con le raptor.
e poi troppo drop come scarpa e quel sistema trs o tsr come diavolo si chiama...boh....io non l'ho capito.
non saprei che dire a me non piace. stop! poco traspirante e si bagna subito...mah!!!!
l'ho pagata sui 70 euro e va bene ma non 1 euro di +
è capitato anche a noi sulla scarpa in test, ma dopo 3-400km.lapoderosa ha scritto:Io dopo un mese e mezzo, fai 150-200 km mi si è aperto un buco sulla retina laterale.
Tendono a lacerarsi gli inserti in rete posti ai lati, all'incirca dove la scarpa flette.
Non è bello a vedersi, e potrebbe lasciare entrare qualche sassolino di troppo, ma strutturalmente la scarpa è integra al 100% anche con quei buchi.
e si risolve l'altro problema rilevato da lapoderosa: la scarsa traspirazionedeeago ha scritto:lapoderosa ha scritto:strutturalmente la scarpa è integra al 100% anche con quei buchi.
gg
secondo me lapoderosa ha ragione........le inferno sul bagnato sono imbarazzanti, ottime sull'asciutto infatti è una scarpa da minimo 700 km, ma sul bagnato la suola vibran è imbarazzante. Di gran lunga meglio la suola tecnica che è sulle rusch.