Problema con Asics Gel FujiTrabuco3

Scarpe, abbigliamento, accessori
Mithrandir

Re: Problema con Asics Gel FujiTrabuco3

Messaggio da Mithrandir »

Buonasera a tutti,

doveroso comunicare che Asics ha risposto alla mia mail , invitandomi (per politica aziendale) a rivolgermi al negozio (in questo caso on line) dove ho effettuato l'acquisto.

Detto fatto ho scritto al negozio , che a sua volta a risposto dicendo che avrebbero sottoposto il problema al produttore.

Sta di fatto che oggi ho ricevuto mail del negozio , informandomi che Asics ha autorizzato il reso della scarpa e verrò rimborsato (dato che non hanno modelli uguali disponibili).

Ottima professionalità di rivenditore e produttore (anche dopo diversi mesi dall'acquisto ), ho creduto fosse giusto evidenziarlo.

A questo punto però....resto senza scarpe (al momento ho solo questo paio) devo assolutamente rimpiazzarle :o :o :o Domenica vorrei fare il Trincea Trail

AIUTO !!!! Cosa mi consigliate con il supporto pronazione ??? :shock: :shock: :shock:

Saluti

Ugo
Andre

Re: Problema con Asics Gel FujiTrabuco3

Messaggio da Andre »

Io ho usato circa 6 paia di Trabucco negli ultimi anni, varie generazioni.
Ne complesso penso siano delle buone scarpe sia sui percorsi con qualche km di asfalto che in quelli un poco piu tecnici dove se con suola nuova hanno una buona tenuta.
Purtroppo non ho un riferimento di km effettivi fatti per ogni scarpa perche a seconda della stagione (inverno o estate) l'usura era diversa.
Penso sia ben ammortizzata, cosa che cerco nelle mie scarpe anche trail, anche se un po troppo poco protettive nella parte della punta.
Un paio di queste scarpe hanno manifestato un grosso difetto nella parte della tomaia in concomitanza con l'articolazione del metatarso dove tendevano ad aprirsi e consumarsi in modo troppo rapido rispetto al consumo della suola.
La parte del gel non mi ha dato mai problemi.
Rispondi