Sono 49,3 Km - D+ 3100 mt., D- 2000 mt. (presa dall'altimetria dell'anno scorso quando ho fatto la 70)paoloxyx ha scritto: Tornando alla gara, qualcuno sa dirmi il dislivello solo fino al Cosola???
Le Porte di Pietra (AL) - 15-16.05.2015
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Le Porte di Pietra (AL) - 15-16.05.2015
eccomi....
anche se ormai avete scritto tutto e c'e' veramente poco da aggiungere
io non posso che confermare che la 100 è stata veramente tosta.
Ho sofferto prima il SONNO, poi Il FREDDO malgrado il pieno assetto invernale inclusi cappello e guanti di pile e infine la FAME.
A un certo punto la roba portata da casa mi dava la nausea e non poter integrare con i ristori mi ha messo in crisi.
altre osservazioni:
Tante cartacce raccolte in gara e unite alla storia dei medicinali fa pensare che per tanti l'arrivare e la prestazione venganoprima del rispetto per se stessi (tema loro: chissene) ma soprattutto dell'ambiente (tema di tutti e su cui sono più sensibile)
I 30km finali (soprattutto gli ultimi 18k ma anche la discesa su Cabella sono discutibili paesaggisticamente e non conformi con il profilo altimetrico della gara.
Detto ciò la cento e tutto l'insieme di gare organizzate in parallelo sono state sicuramente un grande successo e sono orgoglioso di essere venuto per la 4 volta a Cantalupo.
anche se ormai avete scritto tutto e c'e' veramente poco da aggiungere
io non posso che confermare che la 100 è stata veramente tosta.
Ho sofferto prima il SONNO, poi Il FREDDO malgrado il pieno assetto invernale inclusi cappello e guanti di pile e infine la FAME.
A un certo punto la roba portata da casa mi dava la nausea e non poter integrare con i ristori mi ha messo in crisi.
altre osservazioni:
Tante cartacce raccolte in gara e unite alla storia dei medicinali fa pensare che per tanti l'arrivare e la prestazione venganoprima del rispetto per se stessi (tema loro: chissene) ma soprattutto dell'ambiente (tema di tutti e su cui sono più sensibile)
I 30km finali (soprattutto gli ultimi 18k ma anche la discesa su Cabella sono discutibili paesaggisticamente e non conformi con il profilo altimetrico della gara.
Detto ciò la cento e tutto l'insieme di gare organizzate in parallelo sono state sicuramente un grande successo e sono orgoglioso di essere venuto per la 4 volta a Cantalupo.
copio&incollofluido ha scritto:eccomi fatta la 100 km - considerate le premesse unico interesse era non perdersi, e per come era segnalato non mi sono perso - Meteo a tratti proibitivo, percorso collaudato, la nuova parte aggiunge poco alla 70km se non una gran prova di carattere per non deviare sulla 70 km al bivio con la 100 kmper cui bravissimi orsi... e vediamo un po' il 2016, tutti gli anni dico è ultima volta e credo di averne fatte 4/5
5^ volta a Cantalupo, grazie Orsi!
Grazie a Inchi81 per info e balisaggio!