Trail del Monte Soglio (TO) 30.05.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
grigo74

Re: Trail del Monte Soglio (TO) 30.05.2015

Messaggio da grigo74 »

ECCOCI
COME MI STA ACCADENDO ORAMAI CON TROPPA FREQUENZA ARRIVO (SPERO) ALLA GARA DOVENDO AVER INTERROTTO L'ALLENAMENTO.
Questa volta si tratta di affaticamento muscolare, e pensare che non mi pareva neppure di aver forzato troppo.
Stamattina l'Osteopata che mi ha visitato ha decretato che devo interrompere l'attività per far riposare le mie fasce muscolari.
PAURA..... :evil: :twisted:
Gli ho detto " ma la prossima settimana devo partecipare ad una gara....."
LUI NON MI HA RISPOSTO.....
Vabbe' facciamoci sto riposo e speriamo di essere ai nastri di partenza la prossima settimana.

PENSIAMO POSITIVO :P :lol: , MAGARI ARRIVERO' PIU' FRESCO.

Intanto mi godo la famiglia allenando la Mente, anche questa è forndamentale.

Come vedete mi sto costruendo un mondo di certezze. Ma la certezza massima è che voglio esserci.

Arrivederci a Forno Canavese.

Andrea
atorchia
Contatta:

Messaggio da atorchia »

Vigliacco grigio74!!! Tu ti alleni!!! Tu la prepari la gara!!! vedi che sei un top runner!!! io sono il tapascione della domenica...punto! L'ultima mia gara risale a novembre con una mezza su strada....poi solo tapasciate domenicali.... Mi raccomando...quando arrivi al traguardo non mangiare tutto...lascia qualcosa anche a me!!!! :lol:
Rob
Contatta:

Messaggio da Rob »

Vai grigo! Riposati e arriverai a Forno in gran forma :-)

Situazione scope (visto che mi avete già chiesto in 2 o 3 :-) ) : il percorso da coprire sarebbe il Gir Lung ma essendo che si fa a staffetta con cambio scope a metà, il percorso da gestire è di 33/34km. Volendo possiamo organizzarci con le scope del Gir Curt e fare cambio..

Ricordo l'ultima volta che abbiamo fatto fare alle scope del Gir Lung tutto il percorso siamo dovuti andare a raccattarle in fin di vita su per il Soglio !! Ahahahaa
podista per caso

Messaggio da podista per caso »

Rob ha scritto:Vai grigo! Riposati e arriverai a Forno in gran forma :-)

Situazione scope (visto che mi avete già chiesto in 2 o 3 :-) ) : il percorso da coprire sarebbe il Gir Lung ma essendo che si fa a staffetta con cambio scope a metà, il percorso da gestire è di 33/34km. Volendo possiamo organizzarci con le scope del Gir Curt e fare cambio..

Ricordo l'ultima volta che abbiamo fatto fare alle scope del Gir Lung tutto il percorso siamo dovuti andare a raccattarle in fin di vita su per il Soglio !! Ahahahaa

Ciao Rob hai mp
Max
Rob
Contatta:

Messaggio da Rob »

Grazie, adesso l'ho visto :D !!
grigo74

Messaggio da grigo74 »

Grazie Rob e Grazie Atorchia.

spero proprio di esserci....

Un salutone affettuoso.

Andrea
atorchia
Contatta:

Messaggio da atorchia »

Sono sicuro che ci sarai Grigo74!!! Se proprio non ti sentirai al 100% puoi sempre venire per il giro corto...per fare il tifo...insomma per stare in compagnia!!

Rob ma la situazione meteo? Mi raccomando....se c'è neve e fango...non cambiare percorso...nei tratti pericolosi metti il pedovelox e multa chi va forte!!! :lol: :lol: E' sempre bello correre calpestando un po di neve...o mettendo i piedi nel fango....
Rob
Contatta:

Messaggio da Rob »

Eh eh vaglielo a dire al mio capo del Soccorso Alpino.. :? vedi che mazzo che mi fa!! :D

Per le previsioni non dico più niente.. :roll: Comunque tranquilli 65km 3600+ assicurati anche con maltempo!
grigo74

Messaggio da grigo74 »

Rob ha scritto:Eh eh vaglielo a dire al mio capo del Soccorso Alpino.. :? vedi che mazzo che mi fa!! :D

Per le previsioni non dico più niente.. :roll: Comunque tranquilli 65km 3600+ assicurati anche con maltempo!
Scusa Rob ma ho visto comparire la cartina del giro versione maltempo. E' quella ufficiale oppure il giro che ci farete fare in caso di maltempo?

In caso contrario non riesco piu' a scaricare il gir lung versione NON MALTEMPO. SONO PROPRIO IMBRANATO.

Grazie
Rob
Contatta:

Messaggio da Rob »

No la variante maltempo si farà solo se non si può salire al Soglio.
Altrimenti confermato il Gir Lung standard.
Bloccato