Salve,
vorrei partecipare a questa gara.
http://www.etrurianrace.com/master/etrurian-trail-2015
Dalla descrizione sembra molto bella e, soprattutto, varia.
Infatti non so se andare con le Cascadia9 o Le Speedcross3.
Con le Speedcross, dopo qualche problemino iniziale, corro meglio che con le Cascadia ma queste sembrano un po più versatili.
Qualcuno di voi ha già fatto la gara negli scorsi anni?
Cosa mi consigliate?
A parte le scarpe, c'è qualcosa da sapere?
Grazie.
Etrurian trail (RM) 24.05.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Etrurian trail (RM) 24.05.2015
Ciao fedroillupo...
Faró anch'io l'etrurian domenica e considera che è il mio primo trail anche se corro per boschi da un paio d'anni...
In compenso abitando vicino ho provato il percorso tempo fa ed è veramente veramente bello...
Meno male che sono solo 15km che ho un ginocchio infiammato e non penso di reggere di più...
In ogni caso ti consiglio le speedcross a prescindere visto che dom e sab danno pioggia!!
Ci si vede in pista...
Faró anch'io l'etrurian domenica e considera che è il mio primo trail anche se corro per boschi da un paio d'anni...
In compenso abitando vicino ho provato il percorso tempo fa ed è veramente veramente bello...
Meno male che sono solo 15km che ho un ginocchio infiammato e non penso di reggere di più...
In ogni caso ti consiglio le speedcross a prescindere visto che dom e sab danno pioggia!!
Ci si vede in pista...
-
fedroillupo
Grazie.
Io il percorso l'ho visto solo in foto e da come lo descrivono sembra bellissimo.
Il dubbio era proprio per la pioggia.
Le speedcross, sulle pietre bagnate vanno un po' in crisi mentre sono ottime sul fango.
Le cascadia un po' meglio sui sassi bagnati e lisci ma li, come si è detto più volte ci vorrebbero le ventose.
Bah, te che dici, i tratti sassosi sono molti?
Io il percorso l'ho visto solo in foto e da come lo descrivono sembra bellissimo.
Il dubbio era proprio per la pioggia.
Le speedcross, sulle pietre bagnate vanno un po' in crisi mentre sono ottime sul fango.
Le cascadia un po' meglio sui sassi bagnati e lisci ma li, come si è detto più volte ci vorrebbero le ventose.
Bah, te che dici, i tratti sassosi sono molti?
Giarda c'è 1n km ca di petraia il resto è tutta terra e sottobosco...
Vista la pioggia andrei lo stesso sulle speedcross...
Cmq confermo veramente un bel percorso...
Vista la pioggia andrei lo stesso sulle speedcross...
Cmq confermo veramente un bel percorso...
Fatta l'anno scorso. E' un percorso abbastanza semplice e "corribile" e i tratti sassosi sono comunque su pendenze molto morbide. Qualsiasi modello di scarpa scegli tra i 2 va bene. L'unica incognita è il meteo: l'anno scorso fu una gara calda, con fondo asciutto, magari con la pioggia cambia qualcosa.
-
fedroillupo
Tanta terra poche pietre... vado di speedcross 
Allora controllo tutti quelli con le speed domani!! Hahaha