Complimenti, hai già portato casa due bei "Ultra". Ma se posso consigliarti del pacchetto UTMB,dopo la CCC, è ora di gettarti nella mischia della TDS, la più snobbata ma di gran lunga la più bella gara della settimana a Chamonix. Io sono rimasto stregato da quel percorso e, se finisco la PTL, sarà la gara che rifarò più volentieri, anche più dell'UTMBatorchia ha scritto:
A me affascina molto il mondo ultra...spero di riuscire ad entrarci...con tutte e due i piedi...per il momento stò "infilando" il primo piede e ho portato a casa l'Orta e la CCC.....
Trail del Monte Soglio (TO) 30.05.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail del Monte Soglio (TO) 30.05.2015
Enzo71 azz.... viaggi forte tu!!!
Anche a me hanno parlato bene della TFS... Quest'anno a luglio farò la Dolomiti Sky Race poi vedremo...
Intanto vediamo sabato prossimo con il Soglio come andrà...
Rob ma c'è già la cartina con altimetria del percorso alternativo?
Anche a me hanno parlato bene della TFS... Quest'anno a luglio farò la Dolomiti Sky Race poi vedremo...
Intanto vediamo sabato prossimo con il Soglio come andrà...
Rob ma c'è già la cartina con altimetria del percorso alternativo?
Viaggio forte???atorchia ha scritto:Enzo71 azz.... viaggi forte tu!!!
Viaggio, direi! Forte è un'altra cosa
Ho messo la cartina con la Variante Maltempo del Gir Lung.. sarà una mossa scaramantica!!??!!
Intanto abbiamo passato i 600 iscritti e con i ritardatari, stiamo arrivando rapidamente a 650!!
Grazie e buona gara a tutti!
Lo dico già adesso perché da oggi si inizia a ballare con l'ultima settimana di fuocooo
Intanto abbiamo passato i 600 iscritti e con i ritardatari, stiamo arrivando rapidamente a 650!!
Grazie e buona gara a tutti!
Lo dico già adesso perché da oggi si inizia a ballare con l'ultima settimana di fuocooo
Ciao Rob visto che ho un po di strada e non riesco a venire il venerdi sera causa recita di mio figlio se arrivo un po dopo le 6 il pettorale me lo date lo stesso? Cerchero di essere li per le 6 ma se tardo un po vi chiedo clemenza. Grazie Andrea
....io arriverò venerdi sera....se posso e se non ci sono problemi se vuoi lo ritiro io il pettorale.....