Vigolana Trail (TN) 06.06.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Vigolana

Re: Vigolana Trail (TN) 06.06.2015

Messaggio da Vigolana »

ciao ragazzi!
per chi volesse venerdì 29 è stato organizzato un allenamento serale in compagnia!
partenza h 18:30 dal Bar Sindech e poi cena in Casarota tutti insieme;)
se siete interessati vi lascio il link per comunicare la vostra presenza, più che altro per la prenotazione della cena: www.ccsenzafreni.it/2015/05/venerdi-29-running/

buon inizio settimana!
Vigolana

Messaggio da Vigolana »

Vi informiamo inoltre che domenica mattina i volontari hanno iniziato a balisare il percorso e "le operazioni" continueranno questa settimana:)

Stiamo anche "lavorando" i vostri pacchi gara....la macchina organizzativa è nel massimo della sua produttività...ormai manca veramente poco :P :P
alan
Contatta:

Messaggio da alan »

Vigolana ha scritto:
Alan ha scritto:Esatto, con la caldazza che farà andrà via tutto!!!
Peccato che è solo per la lunga l'esperimento del Cerism, io anche se l'avessi fatta cmq sarei un caso a parte :lol: !!
Bene per il massaggio, mi metterò 10 euro nei pantaloncini da consegnare appena arrivato al traguardo, così faccio 2 session intense!!!
:D la lunga si presta di più per gli studi che vogliono effettuare... ma penso sarà interessante vedere comunque a cosa portano;) e poi magari il prossimo anno ti dedichi anche tu ai 65 ;)
Lascia stare quella parola 65 :lol: :lol: ....
che già mi stavano per convincere a farla quest'anno in quanto dicono essere meno dura rispetto allo scorso di essere meno dura dell'Orsa di quest'anno, per via del fatto che si fà prima la salita panico alla ceriola!!! :mrgreen:
Sono tentatissimo, ma non bisogna esagerare...
tambem

Messaggio da tambem »

Alan ha scritto: Lascia stare quella parola 65 :lol: :lol: ....
che già mi stavano per convincere a farla quest'anno in quanto dicono essere meno dura rispetto allo scorso di essere meno dura dell'Orsa di quest'anno, per via del fatto che si fà prima la salita panico alla ceriola!!! :mrgreen:

sarà ma a me invece pare molto più dura quest'anno.. scendere dalla vigolana e dover affrontare tutto il tratto di salita corribile fino alle terre rosse... e poi la salita del cimirlo al km 48... almeno l'anno scorso, una volta arrivati in ceriola, mancavano ancora quasi 20 km, ma uno poteva già dire "son arivà"..
alan
Contatta:

Messaggio da alan »

tambem ha scritto:
Alan ha scritto: Lascia stare quella parola 65 :lol: :lol: ....

sarà ma a me invece pare molto più dura quest'anno.. scendere dalla vigolana e dover affrontare tutto il tratto di salita corribile fino alle terre rosse... e poi la salita del cimirlo al km 48... almeno l'anno scorso, una volta arrivati in ceriola, mancavano ancora quasi 20 km, ma uno poteva già dire "son arivà"..
Dici??
Meglio per chi la fà, io l'ho sentito dire da un'amico che l'ha fatta lo scorso anno, secondo lui fare la salita alla Ceriola verso la fine è stata un'impresa :mrgreen: !
romeo71

Messaggio da romeo71 »

Ciao dove posso scaricare la traccia gps del percorso della lunga?
Vigolana

Messaggio da Vigolana »

romeo71 ha scritto:Ciao dove posso scaricare la traccia gps del percorso della lunga?
Ciao Romeo!nquest'anno si è deciso di non fornire la traccia gps...è stato creato il video che puoi vedere sul sito http://www.vigolanatrail.it/news/vigola ... ino-a-voi/
È un virtual tour del percorso.
Sulla descrizione dei due percorsi trovi invece le altimetrie con i relativi ristori.
Se hai bisogno di ulteriori info puoi scriverci: info@vigolanatrail.it
Vigolana

Messaggio da Vigolana »

Ciao ragazzi!
Ormai meno 9 allo start!
Vi informiamo che il 5 giugno si terrà un corso di yoga per runners, curato da Tite Togni (che penso conosciate almeno di fama) aperto a tutti e anche ai vostri accompagnatori con offerta libera
Ciò che verrà raccolto sarà devoluto a sostegno del Nepal.
Sul sito o sulla nostra pagina facebook trovate i dettagli.
Il 6 giugno invece per i vostri accompagnatori/sostenitori in attesa del vostro arrivo ci sarà un corso della durata di due ore (costo 20€, è richiesta la conferma più che altro per il materiale-materassino etc-)
Per qualsiasi informazione in più chiedete!
Vigolana

Messaggio da Vigolana »

CIao ragazzi! Meno 7 giorni e qualche ora al via;))
Oltre all'uscita di questa sera, per chi è in zona domani mattina ore 7 si parte per il balisaggio del percorso.
Ritrovo presso il Centro sportivo loc. Caolorine di Vigolo Vattaro e ci si dividerà in due gruppi, uno andrà in Marzola l'altro in Vigolana.
Se invece avete voglia di salire in sella sempre domani un gruppo di mtb parte per il balisaggio, alle ore 8 dal piazzale dei VVFF di Vigolo Vattaro!
Per maggiori info: ccsenzafreni.it
Buona giornata!!
GUABIX

Messaggio da GUABIX »

Ciao , piccola info di ordine pratico : x chi pernottera' in palestra a Bosentino ci saranno materassi o brande o dovremo portarci l' occorrente ?

Grazie , buone corse ...
Guabix

P.S. non vedo l' ora di riattraversare quel vallone dove il fuoco aveva creato un paesaggio lunare , sono rimasto stregato da quel posto ;) ...
Bloccato