Non volevo essere polemico con le mie critiche, forse le ho espresse male:
-sul road map ribadisco l'utilità anche ai soli fini di curiosita anche perchè i paesi,le cime e i versanti si riconoscono al buio.
- il prezzo e il pacco gara:sono assolutamente certo dell'onesta degli organizzatori, sarebbe stato bello ricevere la medesima felpa come trofeo d'arrivo...niente piu (onestamente ero incavolato per la richiesta dei soldi per una bottiglia d'acqua)
- l'arrivo:io avevo sete!volevo acqua...acqua del sindaco. poi il gazebo poteva essere messo più prossimo alla porta.Per ciò che riguarda la rampa...bello come rush finale
- l'abergo nn centra con l'organizzazione, anzi bravi a trovare la convenzione e che se uno va in un 4 stelle ha aspettative diverse da un rifugio ma alla fine ho dormito ho dormito lo stesso
- Zaini, a me piace sempre dare il massimo anche se sono scarso, lo zaino e l'attrezzatura richiesta era assolutamente giusta x sicurezza, un po come il casco in bici, in gara devi portarlo. giusto per esser dato del pirla: http://www.stillphoto.eu/preview.php?im ... F6aW9uZQ==
Infine il 'fighetta' o 'nn è + come una volta' nn me ne frega nulla,nn mi si conosce e i nuovi arrivati sono sempre giudicati cosi, forse anche bonatti da carrel (è x fare un esempio nn un paragone!). La fatica, la strada, il sudore il freddo e le paure sono democratiche:appartengono a tutti.
se volte mandarmi a varemengo..nn mi offendo