Sono uno dei fortunati estratti per l'OCC di quest'anno e devo mettermi in regola con l'attrezzatura.
Ho guardato diversi post e alla fine sono arrivato a questa selezione:
- Zaino: Camp Trail Vest Light + 2 soft flask da 500ml (davanti)
- Bastoni: Komperdell C3 Carbon
- Giacca: Ronhill Trail Typhoon - Decathlon Giacca KIPRUN (cod. 8324528) - Marmot PreCip Ceylon - Salomon Bonatti (leggermente fuori budget)
- Torcia: Black Diamond Spot Matt Black
- Pantaloni: sto provando i Tight running KIPRUN però mi sembra più flessibile la combinazione corsaro + calzini lunghi (anche se preferisco quelli corti).
Cosa ne pensate, posso stare tranquillo? Suggerimenti per la giacca?
Grazie
ps. 1.78 x 63 kg
Selezione attrezzatura OCC 2015
- Michelozzo
Re: Selezione attrezzatura OCC 2015
Prendi una giacca in Gore Tex o materiali simili, con 150€ circa trovi ottimi prodotti che ti durerà tanti anni e ti verrà utile in tante altre occasioni.
Ok per la giacca! Ho visto che anche nel regolamento consigliano materiali in Gore Tex o simili.
Per il resto dovrei essere a posto?
Grazie
Grazie
- Dany141083
Io ho la Magic G Jacket della Montura, mi trovo benissimo pesa circa 300 gr.
- Michelozzo
Ti consiglio di prendere su una cuffia e guanti e un intimo lungo di ricambio come magliatintin ha scritto:Ok per la giacca! Ho visto che anche nel regolamento consigliano materiali in Gore Tex o simili.
Grazie
Grazie anche se è abbastanza fuori budget.Dany141083 ha scritto:Io ho la Magic G Jacket della Montura, mi trovo benissimo pesa circa 300 gr.
Si, sono già in possesso della restante attrezzatura. GrazieMichelozzo ha scritto:Ti consiglio di prendere su una cuffia e guanti e un intimo lungo di ricambio come maglia