Vigolana Trail (TN) 06.06.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
GP GUINDANI

Re: Vigolana Trail (TN) 06.06.2015

Messaggio da GP GUINDANI »

SCOPATEAM TRB pronto all' opera (che se poi dovessero esserci paio di birre sul percorso non ci offendiamo). a domani!!
canc 34

Messaggio da canc 34 »

Viste le previsioni meteo il materiale "invernale" obbligatorio è necessario ? Mi pareva, ma non vorrei sbagliarmi, che era scritto che l'organizzazione avrebbe dato informazioni a riguardo qulche giorno prima.
Anche perchè arrivo in mattinata alla 5.30 giusto in tempo per il ritiro pettorale con già tutto pronto e non vorrei star li a disfare o aggiungere.
Grazie mille :D

Ps..i ristori sono segnati nel virtual tour 3d del sito ? devo ancora guardarlo.. :o
Dano_tn

Messaggio da Dano_tn »

Ieri mattina ho corso alle 6 su un breve tratto di percorso (quello iniziale) e c'era un bel caldone...
Vigolana

Messaggio da Vigolana »

GP GUINDANI ha scritto:SCOPATEAM TRB pronto all' opera (che se poi dovessero esserci paio di birre sul percorso non ci offendiamo). a domani!!
:D vedo di comunicare agli organizzatori la richiesta! (Basta che non ci facciate ubriacare i concorrenti prima del terzo tempo :lol: )
Vigolana

Messaggio da Vigolana »

canc 34 ha scritto:Viste le previsioni meteo il materiale "invernale" obbligatorio è necessario ? Mi pareva, ma non vorrei sbagliarmi, che era scritto che l'organizzazione avrebbe dato informazioni a riguardo qulche giorno prima.
Anche perchè arrivo in mattinata alla 5.30 giusto in tempo per il ritiro pettorale con già tutto pronto e non vorrei star li a disfare o aggiungere.

Ps..i ristori sono segnati nel virtual tour 3d del sito ? devo ancora guardarlo.. :o
Ciao :) in effetti con questo caldo niente materiale invernale, però il telo termico e una giacca impermeabile antivento la richiediamo: sappiamo tutti che in montagna il tempo può cambiare all'improvviso e con questo caldo non si sa mai che si scatenino i "classici" temporali estivi!
Vigolana

Messaggio da Vigolana »

Dano_tn ha scritto:Ieri mattina ho corso alle 6 su un breve tratto di percorso (quello iniziale) e c'era un bel caldone...
Un caldo micidiale in questi giorni! Io questa mattina alle 5:30 in zona Fersina inizio Val dei Mocheni ho sudato l'anima!
Ma almeno avrete sete al traguardo e la birra non mancherà :D
Vigolana

Messaggio da Vigolana »

Ciao a tutti!
Ormai si contano le ore ragazzi! E siamo emozionati!
Vi invito a controllare il programma di domani per il ritiro pettorale ( dalle 15 alle 20), briefing alle ore 19, ma soprattutto il programma per il giorno della gara: http://www.vigolanatrail.it/programma/

Vi invito anche a controllare di aver inviato eventuali documenti mancanti ( certificato medico e dichiarazione di responsabilità) e, per agevolarvi, potete inviarcela anche domani mattina entro le ore 13 o via mail (info@vigolanatrail.it) o via fax : 0461/1866603.

Per qualsiasi altra informazione questi i numeri da chiamare: 0461/848350 (domani fino alle 13) oppure il seguente cellulare (vi risponderà la nostra Roberta!) 348/4443553
Vigolana

Messaggio da Vigolana »

Vigolana ha scritto:
canc 34 ha scritto:Viste le previsioni meteo il materiale "invernale" obbligatorio è necessario ? Mi pareva, ma non vorrei sbagliarmi, che era scritto che l'organizzazione avrebbe dato informazioni a riguardo qulche giorno prima.

Ciao :) in effetti con questo caldo niente materiale invernale, però il telo termico e una giacca impermeabile antivento la richiediamo: sappiamo tutti che in montagna il tempo può cambiare all'improvviso e con questo caldo non si sa mai che si scatenino i "classici" temporali estivi!
A questo link trovi il percorso: sull'altimetria sono segnati i ristori http://www.vigolanatrail.it/percorso/percorso-lungo/
Vigolana

Messaggio da Vigolana »

Vi ricordiamo il materiale OBBLIGATORIO da avere con voi domani:
- telo termico,
- ventina,
- fischietto,
- frontale ( solo per la 65km),
- cellulare carico e con il numero dell'organizzazione salvato (lo avete anche stampato sul pettorale!),
- banda elastica,
- borraccia con almeno 750ml di acqua,
- bicchiere.

In mancanza anche di uno solo dei materiali richiesti non potrete partire!! Fate attenzione:)
Marietto

Messaggio da Marietto »

Vigolana ha scritto: - borraccia con almeno 750ml di acqua,
- bicchiere.

In mancanza anche di uno solo dei materiali richiesti non potrete partire!! Fate attenzione:)

Io il bicchiere non ce l'ho perchè uso la borraccia....mi pare che nel regolamento la cosa è ammessa (come in quasi tutte le gare).
Bloccato