Vigolana Trail (TN) 06.06.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
alan
Contatta:

Re: Vigolana Trail (TN) 06.06.2015

Messaggio da alan »

Io non capisco perchè facciano partire la corta alle 9.00 , già il caldo sarà insopportabile, figuriamoci alle 12 quando bene o male i medio runners sono in cima alla Ceriola....
Prevedo sofferenze uguali se non superiori a quelle dello scorso anno....
Vigolana

Messaggio da Vigolana »

Marietto ha scritto:
Vigolana ha scritto: - borraccia con almeno 750ml di acqua,
- bicchiere.

In mancanza anche di uno solo dei materiali richiesti non potrete partire!! Fate attenzione:)

Io il bicchiere non ce l'ho perchè uso la borraccia....mi pare che nel regolamento la cosa è ammessa (come in quasi tutte le gare).
Va benissimo, come va benissimo anche camelbag! :D
Vigolana

Messaggio da Vigolana »

Alan ha scritto:Io non capisco perchè facciano partire la corta alle 9.00 , già il caldo sarà insopportabile, figuriamoci alle 12 quando bene o male i medio runners sono in cima alla Ceriola....
Ciao Alan! Posso solo dirti che sicuramente e meno caldo dello scorso anno;) (anche se fa caldo ;( )... Per l'orario...non so perché la scelta della partenza alle9, ma bene o male tutte le gare (a parte le ultra trail) partono indicativamente sempre a quell'ora...comunque teniamo in considerazione anche proposte/consigli o qualsiasi contributo per il prossimo anno:)
alan
Contatta:

Messaggio da alan »

Vigolana ha scritto:
Alan ha scritto:Io non capisco perchè facciano partire la corta alle 9.00 , già il caldo sarà insopportabile, figuriamoci alle 12 quando bene o male i medio runners sono in cima alla Ceriola....
Ciao Alan! Posso solo dirti che sicuramente e meno caldo dello scorso anno;) (anche se fa caldo ;( )... Per l'orario...non so perché la scelta della partenza alle9, ma bene o male tutte le gare (a parte le ultra trail) partono indicativamente sempre a quell'ora...comunque teniamo in considerazione anche proposte/consigli o qualsiasi contributo per il prossimo anno:)
Ciao Vigolana (poi quando ci vediamo te prego presentati che mi sà davvero brutto continuare così :lol: ), un paio di cose le ho mandate anche a info, sulla gestione pettorali ecc, ma benvengano le nuove proposte, quindi io proporrei di partire almeno un'ora prima!!!
Lo scorso anno era più caldo??? Ossignur!! :shock: :shock: Allora è l'anno in più che mi sta cambiando la percezione del caldo :lol: :lol:
Vigolana

Messaggio da Vigolana »

Alan ha scritto:
Vigolana ha scritto:
Ciao Vigolana (poi quando ci vediamo te prego presentati che mi sà davvero brutto continuare così :lol: ), un paio di cose le ho mandate anche a info, sulla gestione pettorali ecc, ma benvengano le nuove proposte, quindi io proporrei di partire almeno un'ora prima!!!
Lo scorso anno era più caldo??? Ossignur!! :shock: :shock: Allora è l'anno in più che mi sta cambiando la percezione del caldo :lol: :lol:
:D non è l'età ma solo la mancanza di abitudine al caldo dopo la "bella" estate dello scorso anno:) e poi è arrivato all'improvviso!
Domani fatevi riconoscere voi;) io sarò in zona dalle 6 (...spero di non addomermentarmi proprio domani;)) e sarò quella che andrà in giro con telefono e tablet per foto in "diretta social" :lol:
Intanto pensate a godervi la gara e i panorami,mi sentieri e i vostri km;)
Poi aspettiamo volentieri consigli, critiche, opinioni ....(e se avanza qualche complimento ci fa piacere!): noi stiamo facendo il possibile per darvi il meglio, ogni anno anno però anche noi cerchiamo di rendere migliore dall'anno precedente questo evento!Se siete contenti,noi lo siamo ancor di più!
Bloccato