Soft Flask

Scarpe, abbigliamento, accessori
Willano

Re: Soft Flask

Messaggio da Willano »

Mi sono arrivate.... che dire, posseggo anche delle salomon e forse nel mio s-lab 5 ci stan meglio queste data la parte superiore un po rigida, valvole super ok niente leaking unica domanda, avete provato a lasciarle riempite all'interno dello zaiono, io terrei la terza di scorta nel manicotto posteriore ma non vorrei premere la valvola e.... mungere fuori tutto
grigua

Messaggio da grigua »

biglux ha scritto:con le tasche frontali fissate in alto non ho dovuto mai toglierla per bere ma solo avvicinare la bocca.
Stessa cosa...io però ho le borracce della Overstims.
mappa

Messaggio da mappa »

ciao,
leggendo i vs commenti sulle soft flask della Camp le ho appena ordinate ( 3 pz da 500 ml ad € 14 + spese sped ) ...direi davvero un super prezzo ...mi potete solo confermare che si tratta di un prodotto auto comprimente ...ossia che non si ha lo sciabordio dell'acqua durante la corsa?
grazie
temple

Messaggio da temple »

mappa ha scritto:ciao,
leggendo i vs commenti sulle soft flask della Camp le ho appena ordinate ( 3 pz da 500 ml ad € 14 + spese sped ) ...direi davvero un super prezzo ...mi potete solo confermare che si tratta di un prodotto auto comprimente ...ossia che non si ha lo sciabordio dell'acqua durante la corsa?
grazie
confermo!
mappa

Messaggio da mappa »

grazie Temple ! :D
Willano

Messaggio da Willano »

confermo....utilizzate anche oggi, proprio ben fatte :idea:
luka
Contatta:

Messaggio da luka »

mappa ha scritto:ciao,
leggendo i vs commenti sulle soft flask della Camp le ho appena ordinate ( 3 pz da 500 ml ad € 14 + spese sped ) ...direi davvero un super prezzo ..
Comprate sabato al planetsport a Saronno (12 euro).
Veramente una scoperta nn pensavo fossero utili...
Invece anche per un'uscita rapida sono veramente comode!
kaste88

Messaggio da kaste88 »

Willano ha scritto:Mi sono arrivate.... che dire, posseggo anche delle salomon e forse nel mio s-lab 5 ci stan meglio queste data la parte superiore un po rigida, valvole super ok niente leaking unica domanda, avete provato a lasciarle riempite all'interno dello zaiono, io terrei la terza di scorta nel manicotto posteriore ma non vorrei premere la valvola e.... mungere fuori tutto
Io ho le soft della salomon con lo zaino decathlon 9-14: ieri ne ho messa per la prima volta una di scorta (riportata alla macchina piena :roll: ) nella tasca "elastica" esterna dello zaino e non ho perso una goccia d'acqua.
L'unica attenzione deve essere nell'estrarla: essendo molto "schiacciata" appena tocchi la valvola schizza.
Andre

Messaggio da Andre »

io uso 2 soft della Solomon e 2 della Camp ed in modo alternato ne tengo due sugli spallacci e 2 nello zaino (piene nel caso preveda tratti lunghi senza possibilità di accedere ad acqua)
non si mungono più di tanto, mi sembra fattibile.
fabio1969

Messaggio da fabio1969 »

Arrivato tardi hanno triplicato il prezzo ora costano 12 euro l'una
Rispondi