DURONA TRAIL.
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
-
enzo baggio
DURONA TRAIL.
Gara purtroppo interrotta per condizioni meteo.Comunque, organizzazione all'altezza,pacco gara extra,percorso veloce nonostante i 3000 d+,sicuramente da riproporre.Pioggia,grandine e temperature in picchiata hanno dato la possibilità di vedere che cosa contenevano gli zainetti di molti partecipanti
semplici KWAY,assenza totale di qualsiasi altro tipo di indumento.Non aggiungo altro.
Re: DURONA TRAIL.
Ho letto il comunicato dell'organizzazione...
Questo spero serva da lezione a chi si lamenta sempre che il materiale obbligatorio è eccessivo.
Sò che non è facile prevedere bruschi abbassamenti di temperatura, e si sà che sono eventi rari, ma in CIttà.... In montagna tutto questo è normale, ma probabilmente qualche "stradista" ancora non ci crede bene....
Immagino che 1/3 dei patecipanti avesse il telo termico??
Pensare che io l'ho messo in Zaino anche ieri, alla Marcia del Pasubio, dove ogni 5 km c'era un ristoro....
Questo spero serva da lezione a chi si lamenta sempre che il materiale obbligatorio è eccessivo.
Sò che non è facile prevedere bruschi abbassamenti di temperatura, e si sà che sono eventi rari, ma in CIttà.... In montagna tutto questo è normale, ma probabilmente qualche "stradista" ancora non ci crede bene....
Immagino che 1/3 dei patecipanti avesse il telo termico??
Pensare che io l'ho messo in Zaino anche ieri, alla Marcia del Pasubio, dove ogni 5 km c'era un ristoro....