oliviero vitali

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
oliviero vitali

oliviero vitali

Messaggio da oliviero vitali »

Ciao a tutti!
Sono Oliviero, vengo da Bellano sul Lago di Como.
Ho 22 anni e al momento sto facendo uno stage in uno studio di architettura in Olanda, a Rotterdam.
Essendo l'Olanda la nazione con meno dislivello al mondo viene difficile pensare al trail running ed effettivamente è così. Gli olandesi sono però dei gran corridori su strada e è da un anno ormai che corro, ho fatto la maratona di Rotterdam (3 h 45 min ) e tre mezze maratone ( la migliore 1h 33 min), tutte qui in Olanda.
A inizio luglio tornerò sul Lago di Como, dove facevo già prima di iniziare a correre mille escursioni e gite varie, ma da ora si vivranno in un modo diverso.
Sfrutto l'occasione per presentarmi e anche se sono un gran bel principiante mi piacerebbe trovare sempre nuova gente con cui correre e sfide da affrontare, quindi a tutti i Laghèè (e non) spero di vedervi presto.

:ugeek: :ugeek: :ugeek: A presto!
piero61

Re: oliviero vitali

Messaggio da piero61 »

...benvenuto...in effetti in Olanda le uniche asperità sono i cavalcavia ( e ce ne sono pure pochi) :D
saluti
Piero e famiglia
iacy

Re: Hola!!

Messaggio da iacy »

Benvenuto :)
albatrail

Messaggio da albatrail »

Benvenuto :)
gigicecca

Messaggio da gigicecca »

Benvenuto !!!!!!!
Gigi
montemuggio
Contatta:

Messaggio da montemuggio »

Benvenuto!

in Olanda per simulare una salita potresti correre controvento...non ti dovrebbe essere difficile trovare tali condizioni ;)

Un po' ti invidiero' quando tornerai a fare il Laghee (a proposito: Laghee vale anche per la sponda orientale?): chissa' quante volte ti potrai fare il costone Noceno-Camaggiore-Pra' Bolscino-Muggio, in tutte le stagioni.

Vitali + architettura (in senso lato) + Bellano: mi viene in mente Velasco Vitali
Rispondi