Lavaredo Ultra Trail (BL) 26.06.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
leosorry

Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 26.06.2015

Messaggio da leosorry »

Niko ha scritto:
nicola09 ha scritto:Oggi sono usciti i pettorali.
Fino al 100 sono riservati ai Top Runner; che bella lotta che ci sarà là davanti.
Un vero peccato che non si possa scommettere con il FANTATRAIL.
Dentro di me cmq le mie convinzioni me li sono fatte!!!
Ma scusate come mai una gara così importante, anzi, la più importante della penisola non ha il FantaTrail? Invece la Wester States dove non ci sono italiani e il solo D'haene a rappresentare l'Europa invece si? Mah...
Si, avete ragione.
Davide si è preso l'onere di preparare i pronostici per la Western, io avrei dovuto scrivere quelli della LUT.
Banalmente non ce l'ho fatta. Scusate se oltre a lavorare dalle otto alle otto (questo è il periodo peggiore dell'anno per me con le dichiarazioni dei redditi), lavorare dopo cena per fare la rivista, mi sono anche ricordato che c'è una vita da vivere là fuori ;)
Niko

Messaggio da Niko »

leosorry ha scritto:
Niko ha scritto:
Fino al 100 sono riservati ai Top Runner; che bella lotta che ci sarà là davanti.
Ma scusate come mai una gara così importante, anzi, la più importante della penisola non ha il FantaTrail? Invece la Wester States dove non ci sono italiani e il solo D'haene a rappresentare l'Europa invece si? Mah...
Si, avete ragione.
Davide si è preso l'onere di preparare i pronostici per la Western, io avrei dovuto scrivere quelli della LUT.
Banalmente non ce l'ho fatta. Scusate se oltre a lavorare dalle otto alle otto (questo è il periodo peggiore dell'anno per me con le dichiarazioni dei redditi), lavorare dopo cena per fare la rivista, mi sono anche ricordato che c'è una vita da vivere là fuori ;)
Capita dai... era solo curiosità la mia. Buon lavoro! ;)
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Comunque di Italiani c'é almeno uno. Forza Filo (Canetta)!!!!!!!!
prodeprodiere

Messaggio da prodeprodiere »

Ma perche' Leosorry, riesci anche ad avere una vita da vivere la fuori? :o E perdi anche tempo, magari per dormire? :lol:
prodeprodiere

Messaggio da prodeprodiere »

Caro Martin, siamo alla resa dei conti: dopo oltre 2000 km percorsi e oltre 60000 d+ ( da gennaio) di cui il 70/80 % di Maf.....vedremo se devo proprio pagartele ste birre :roll: o se dovrai tu spendere qualche euro per venirmi a raccattare da qualche parte tra Cadini, Tre Cime, Tofane o Cinque Torri :lol: :lol: :lol:
spenk

Messaggio da spenk »

Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

Già peccato, grandi nomi veramente!

Ps. peccato non ci sia la Boifava ,penso che con tutti quei nomi soprattutto la parte femminile sarebbe stata una "supergara" da seguire!.

Nell'elenco cè anche la Baykova, se ho ben capito partecipa!!!??? Se così fosse che figata e che supernotizia!!
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

Dolomiti Meteo update

Evoluzione generale
Dopo il transito a Nord delle Alpi di un modesto asse di saccatura, tra giovedì e venerdì si formerà sull'Italia un promontorio anticiclonico che garantirà tempo stabile. Sabato un ulteriore asse di saccatura indebolirà l'alta pressione, riportando un po' di instabilità in montagna. Da domenica e nei giorni seguenti si espanderà verso Nord un robusto anticiclone di matrice africana, che avrà tuttavia il suo asse principale tra la Spagna e le coste atlantiche francesi, lasciando le Alpi venete esposte a correnti settentrionali meno calde.

Pomeriggio/sera di Giovedi 25
Dopo il definitivo dissolvimento delle nubi basse a ridosso dei rilievi prealpini, il cielo si manterrà poco o parzialmente nuvoloso per qualche sottile velatura e per cumuli prevalentemente modesti ed innocui, un po' più sviluppati su qualche settore prealpino; le precipitazioni saranno al più limitate a qualche breve e sporadico piovasco, specie nelle ore serali (20/30%). Clima ancora relativamente fresco.

Venerdi 26
Tempo atteso: Tempo in prevalenza soleggiato, con qualche possibile nube bassa ad inizio giornata specie sulle Prealpi, velature per nubi alte e sottili, addensamenti sui rilievi e cumuli diurni a modesto sviluppo, che rimarranno innocui. Clima diurno più caldo.
Precipitazioni: Assenti (0%).
Temperature: In lieve aumento. Su Prealpi a 1500 m min 10°C max 14°C, a 2000 m min 7°C max 10°C. Su Dolomiti a 2000 m min 6°C max 12°C, a 3000 m min 1°C max 4°C.
Venti: Nelle valli deboli o moderati per brezze; in quota deboli/moderati da Nord Nord-Ovest, a 10-20 km/h a 2000 m, 20-35 km/h a 3000 m.

Sabato 27
Tempo atteso: Tempo solo in parte soleggiato, con l'insidia di qualche nube bassa mattutina, seguita da schiarite anche ampie; dalle ore centrali e al pomeriggio aumento della nuvolosità per nubi cumuliformi che daranno luogo a fenomeni di instabilità, più diffusi sulle Dolomiti. In serata cessazione dei fenomeni e comparsa di schiarite.
Precipitazioni: Fino in tarda mattinata generalmente assenti (0/20%); dalle ore centrali crescente probabilità di rovesci e temporali sparsi, più presenti sulle Dolomiti (50/70%), un po' meno sulle Prealpi (40/60%).
Temperature: Minime in lieve aumento, massime senza notevoli variazioni. Su Prealpi a 1500 m min 11°C max 15°C, a 2000 m min 9°C max 12°C. Su Dolomiti a 2000 m min 8°C max 13°C, a 3000 m min 2°C max 5°C.
Venti: Nelle valli deboli o moderati per brezze; in quota deboli/moderati da Nord Nord-Ovest, in lieve intensificazione in serata, a 10-25 km/h a 2000 m, 20-45 km/h a 3000 m.
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

prodeprodiere ha scritto:Caro Martin, siamo alla resa dei conti: dopo oltre 2000 km percorsi e oltre 60000 d+ ( da gennaio) di cui il 70/80 % di Maf.....vedremo se devo proprio pagartele ste birre :roll: o se dovrai tu spendere qualche euro per venirmi a raccattare da qualche parte tra Cadini, Tre Cime, Tofane o Cinque Torri :lol: :lol: :lol:
Vai tranquillo! Le birre me le sto già pregustando. :D :D :D
albatrail

Messaggio da albatrail »

..bene, visto le previsioni come al solito Sabato mattina bella foto del fotografo ufficiale sotto le Tre Cime con una bella nuvola di sfondo :lol:

ciaoooooooooooooooooooo
Bloccato