[VENDO - CN] Garmin Forerunner 310XT

Compro & vendo
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Bloccato
samxt

[VENDO - CN] Garmin Forerunner 310XT

Messaggio da samxt »

Vendo Garmin 310 XT Multisport completo di scatola, tutti gli accessori originali e fascia cardio NON soft (è quella del 305 per intenderci).
Acquistato nel 2012, è perfettamente funzionante e sempre utilizzato con pellicola protettiva su display (comprese nella vendita alcune pellicole nuove). Vendo per passaggio a suunto.
Prezzo è di 100 €
Possibilità di ritiro a mano o eventuale spedizione da valutare a parte.
In vendita su altri canali.

Reportage: :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Fisher

Re: [VENDO - CN] Garmin Forerunner 310XT

Messaggio da Fisher »

Ciao, sono interessato al gps, in che zona consegneresti a mano? Mi sapresti indicare la durata della batteria? Grazie
Andrea
samxt

Messaggio da samxt »

Ciao, la batteria non ha problemi, io lo utilizzo poco, praticamente solo nelle gare, e recentemente ho notato che partendo dal 100% su gare tra le 4..5h mi scende di 1 a volte 2 tacche su 5. La ricarica completa è piuttosto veloce.
Abito in provincia di Cuneo, quindi non viaggiando per lavoro, considero consegna a mano in zona.... Conta che la spedizione con pacco postale ordinario costa sui 10e... possiamo fare a metà se voi! ;)
Ti mando in privato il mio numero così se vuoi ci possiamo sentire senza impegno.
Ciao!
Samuele
gogo

Messaggio da gogo »

Ciao Samuele, io potrei essere interessato e potrei mandare da te a ritirare il pacchetto la tnt traco con cui ho un abbonamento e quindi risolveremmo la parte legata alla spedizione però non vorrei scatenare un'asta con andrea "fisher", arrivato prima di me ;)
Giorgio
samxt

Messaggio da samxt »

Ciao Giorgio, ti ringrazio per l'interessamento ma ho appena concluso con lui!
Grazie anche a fisher per la cordialità e ST per il gentile spazio concessomi!
Si può chiudere.
Bloccato