rutilans ha scritto:da Roma, presente!...E' probabile che mi muoverò con famiglia al seguito.
Questo sabato ho fatto una bella gita/sopralluogo sui Simbruini (che conoscevo solo in versione "bianca"). Sono montagne semplicemente meravigliose: e lo dice uno nato a Bolzano e che ha passato parte della sua vita tra le Dolomiti.
Io ho percorso sentieri che sono solo "vicini" al percorso di gara (passo delle pecore, le genzane,...), ma in pochi chilometri ho visto paesaggi e ambienti naturali talmente belli che...
Sono assolutamente certo che potrà diventare uno degli ultratrail di riferimento del calendario nazionale, e con le giuste sponsorizzazioni potrebbe imporsi anche a livello internazionale.
Buona corsa a tutti!
Grazie mille per aver apprezzato il nostro territorio e ti posso confermare che la maggiore bellezza la si incontrerà ancor più lontano dal centro abitato. Attraverserete luoghi dalla straordinaria unicità e tipicità, viaggerete nelle praterie dove sono state girate le scene più importanti dei Western all'italiana e solcherete le vette più alte di questo magnifico Parco Naturale.
Vi aspettiamo e siamo sicuri che resterete affascinati da questo luogo di natura, cultura e arte.
1) è possibile ritirare il pettorale e consegnare la borsa da ritrovare a Filettino fino almeno a un'ora prima della gara? Vengo da Roma e per impegni irrinunciabili prima delle 19,30 non potrò essere a Subiaco
2) oltre al cambio da far portare a Filettino, c'è la possibilità di far portare un'altra borsa all'arrivo a Livata visto che non si arriva dove si parte? Chiaramente sono previste navette poi per tornare a Subiaco?
3) Visto che il percorso è molto lungo e si avvita su sé stesso, che avete approntato per evitare l'odioso problema dei tagli di percorso? Purtroppo anche in trail molto più corti ho ravvisato questa problematica.