Suunto Ambit
Re: Suunto Ambit
ero solo per sfizio....nella schermata principale dove c'è data e ora, sotto si può scegliere giorno, batteria o i vedere secondi ... volevo aggiungere la temperatura...
Ciao grazie x il consiglioPedro ha scritto:l'attività Trail Running dovrebbe già essere impostata con i campi Altitude e Ascent , altrimenti puoi impostarli in Movescount, senza ricorrere a nessuna appEdi ha scritto:Ciao
ho acquistato da 15 gg un Sunnto Ambit3 run ma non risco ad inserire il dislivello D+ .
Esiste qualche app perché inserendo "Risalita" non mi esce niente....
Qualcuno sa darmi un aiuto?
gg
ma proprio ieri ho fatto circa 31km con almeno 1500 D+
sull'orologio ho impostato altitudine (e quella si vede in tempo reale) e risalita...
purtroppo mi ha segnato una risalita di 250 metri...
non ne vengo a capo
Ho provato anche a crearmi una app da Movescount, però anche salvandola non riesco a vederla quando devo caricarla sull'orologio.Qualcuno mi sa dire come si fa?
@mahar di default non si può. Forse puoi creare un app apposta (ne avevo vista una al tempo che inseriva tipo il calendario).
@edi come l hai impostato il profilo alti baro in modalità trail running? ??la distanza complessiva te la da giusta,!,!???
@edi come l hai impostato il profilo alti baro in modalità trail running? ??la distanza complessiva te la da giusta,!,!???
Sabato userò il mio nuovo Ambit3Peak per la prima volta su un trail lungo. 90K 6000D+ con una previsione di tempo che oscilla tra le 19 e le 22h, difficile dirlo con precisione viste le variabili di un viaggio così lungo.
Escludendo la registrazione a 60s con durata 200h ma una bella imprecisione ho due alternative:
Frequenza registrazione GPS a 1s o 5s con relativa autonomia batteria con GPS attivo 20ore o 30re.
mi chiedo se nessuno di voi ha mai testato sul campo questi dati in situazioni reali
Sono cautelativi e quindi la dirata effettiva è maggiore o sono addirittura ottimistici?
Escludendo la registrazione a 60s con durata 200h ma una bella imprecisione ho due alternative:
Frequenza registrazione GPS a 1s o 5s con relativa autonomia batteria con GPS attivo 20ore o 30re.
mi chiedo se nessuno di voi ha mai testato sul campo questi dati in situazioni reali
Sono cautelativi e quindi la dirata effettiva è maggiore o sono addirittura ottimistici?
Tranquillo Andre,
il peak è una bomba! 21 ore le fa!!
Recording 1s
GPS accurancy Best
No Pods
Autolaps Off
Alti
Navigation Off
E ti porti a casa una bella traccia pulita!!
Have fun!!
il peak è una bomba! 21 ore le fa!!
Recording 1s
GPS accurancy Best
No Pods
Autolaps Off
Alti
Navigation Off
E ti porti a casa una bella traccia pulita!!
Have fun!!
Buongiorno,
vorrei chiedervi lumi a proposito dell'Ambit 2R... E' possibile caricare una traccia di un percorso (una gara, nello specifico) e in contemporanea registrare il percorso?
Ovvero, se io devo fare una gara, mi scarico il file gpx fornito d'all' organizzazione e me lo carico.
Al momento di fare la gara però vorrei avere la possibilità anche di "registrare" il percorso che stò facendo io... In modo tale che posso vedere in ogni momento se sono sul percorso giusto, e contemporaneamente registrare quello che stò facendo. Io ho trovato le funzioni per fare o uno l'altro...
vorrei chiedervi lumi a proposito dell'Ambit 2R... E' possibile caricare una traccia di un percorso (una gara, nello specifico) e in contemporanea registrare il percorso?
Ovvero, se io devo fare una gara, mi scarico il file gpx fornito d'all' organizzazione e me lo carico.
Al momento di fare la gara però vorrei avere la possibilità anche di "registrare" il percorso che stò facendo io... In modo tale che posso vedere in ogni momento se sono sul percorso giusto, e contemporaneamente registrare quello che stò facendo. Io ho trovato le funzioni per fare o uno l'altro...
La registrazione avviene in automatico sempre.atorchia ha scritto:Buongiorno,
Per seguire la traccia scaricata invece vai in navigazione e le 2 cose saranno simultanee.
Grazie bandando
ma quindi io carico la traccia sul gps tramite muvescount .... poi al momento della gara faccio partire normalmente il gps e mi memorizza il percorso che faccio....e in qualsiasi momento posso passare da visualizzare il percorso che sto facendo al percorso memorizzato in precedenza?
ma quindi io carico la traccia sul gps tramite muvescount .... poi al momento della gara faccio partire normalmente il gps e mi memorizza il percorso che faccio....e in qualsiasi momento posso passare da visualizzare il percorso che sto facendo al percorso memorizzato in precedenza?
in simultanea le tracce io non ci sono mai riuscito.
non credo si possa.
non credo si possa.
però scusa,
cosa intendi per visualizzare il percorso che stai facendo??
cosa intendi per visualizzare il percorso che stai facendo??